marziomarzot Inviato 14 Giugno, 2021 #1 Inviato 14 Giugno, 2021 Buongiorno a tutti. La moneta in questione è stata trovata nella pineta di Castel Fusano. Diametro di 17mmm. Peso così leggero che non riesco a pesarlo con i miei mezzi. Propendo per una moneta del ducato d'Este di Modena. Probabilmente il santo Gaudenzio con bastone pastorale nella mano sinistra. Qualcuno mi può gentilmente dare qualche informazione in più? Ringrazio anticipatamente. Cita
mariov60 Inviato 14 Giugno, 2021 #2 Inviato 14 Giugno, 2021 Acqua.... Quattrino di Castro per Pier Luigi Farnese con San Savino https://www.deamoneta.com/auctions/view/1/1171 Ciao Mario 2 Cita
marziomarzot Inviato 14 Giugno, 2021 Autore #3 Inviato 14 Giugno, 2021 6 ore fa, marziomarzot dice: Buongiorno a tutti. La moneta in questione è stata trovata nella pineta di Castel Fusano. Diametro di 17mmm. Peso così leggero che non riesco a pesarlo con i miei mezzi. Propendo per una moneta del ducato d'Este di Modena. Probabilmente il santo Gaudenzio con bastone pastorale nella mano sinistra. Qualcuno mi può gentilmente dare qualche informazione in più? Ringrazio anticipatamente. Cita
marziomarzot Inviato 14 Giugno, 2021 Autore #4 Inviato 14 Giugno, 2021 GRAZIE Mario! Complimenti per la velocità e l'esattezza. Sono molto ammirato. Ancora grazie e... alla prossima! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..