ARES III Inviato 20 Giugno, 2021 #1 Inviato 20 Giugno, 2021 Buon pomeriggio Avrei bisogno di un aiuto: non avendo con me ne il Catalli ne il Vecchi, qualche anima pia potrebbe farmi il grande favore di allegare le foto con le datazioni e i dati delle monete etrusche di Tarquinia? Lo so che abbiamo un riferimento ma necessiterei dell'intera serie. Lo so che è una scocciatura, ma c'è qualcuno che potrebbe e vorrebbe farlo? Grazie mille. PS: dopo la partita si intende. Cita
L. Licinio Lucullo Inviato 22 Giugno, 2021 #2 Inviato 22 Giugno, 2021 Ciao Il 20/6/2021 alle 17:51, ARES III dice: Buon pomeriggio Avrei bisogno di un aiuto: non avendo con me ne il Catalli ne il Vecchi, qualche anima pia potrebbe farmi il grande favore di allegare le foto con le datazioni e i dati delle monete etrusche di Tarquinia? Purtroppo non ho i testi che cerchi 1 Cita
Ospite Inviato 22 Giugno, 2021 #3 Inviato 22 Giugno, 2021 Il 20/6/2021 alle 17:51, ARES III dice: Buon pomeriggio Avrei bisogno di un aiuto: non avendo con me ne il Catalli ne il Vecchi, qualche anima pia potrebbe farmi il grande favore di allegare le foto con le datazioni e i dati delle monete etrusche di Tarquinia? Lo so che abbiamo un riferimento ma necessiterei dell'intera serie. Lo so che è una scocciatura, ma c'è qualcuno che potrebbe e vorrebbe farlo? Grazie mille. PS: dopo la partita si intende. Ciao , potrebbe forse esserti utile inviarti tutta la descrizione con datazioni , piu' qualche foto , relativi alla zecca di Tarquinia , tratti da : Numismatica Etrusca e Italica di Fiorenzo Catalli . Fammi sapere , ciao . Cita
ARES III Inviato 22 Giugno, 2021 Autore #4 Inviato 22 Giugno, 2021 Grazie @Agricola va benissimo. Cita
Ospite Inviato 22 Giugno, 2021 #5 Inviato 22 Giugno, 2021 Ciao , questo e' quello che ho disponibile su Tarquinia , avrei anche il Garrucci ma come sai e' un vecchio testo , il Catalli e' certamente piu' aggiornato . Purtroppo ho dovuto ridurre molto le foto altrimenti sforavo il limite imposto , da quando ho rinunciato alla carica di Curatore ho perso qualche "privilegio" , ma va bene cosi' . Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..