Jump to content
IGNORED

Banconota da 50€ anno 2017

Angelo.p
 Share

Recommended Posts

Salve vorrei sapere se questa banconota può ritenersi rara per le combinazioni, ho letto su internet che banconote con 4-5-6 Numeri uguali di fila possono essere ritenute rare più numeri di fila uguali ha e più costano, io purtroppo non ne so niente di banconote spero di avere una risposta grazie

Screenshot_20210621-000056_Gallery.jpg

Ciao

Secondo me non c' è nulla di strano,poi comunque,data la conservazione cui si trova non credo sia appetibile piú di tanto per gli amanti del settore. Aspetta comunque pareri degli appassionati e competenti in materia.

Saluti

Buonasera, sbaglio o qui non ci sono né 4 né 5 né 6 numeri uguali di fila? Quale sarebbe la rarità? (Non è una domanda ironica o provocatoria).

Comunque, pur non essendo un esperto in ambito di banconote, so che quelle che possono avere un minimo di interesse tra i collezionisti sono quelle con più numeri uguali consecutivi (ma sicuramente più di 4 numeri) o quelle con una numerazione "radar", ovvero quelle con un numero di serie palindromo, che resta invariato anche se letto al contrario.

Se parliamo di numeri uguali di fila qui ci sono solo tre 8, in ogni caso anche ad avere una combinazione interessante (per chi ama questo genere di cose) è indispensabile che la banconota si trovi in condizioni perfette.

17 minuti fa, kadesh dice:

Comunque, pur non essendo un esperto in ambito di banconote, so che quelle che possono avere un minimo di interesse tra i collezionisti sono quelle con più numeri uguali consecutivi (ma sicuramente più di 4 numeri) o quelle con una numerazione "radar", ovvero quelle con un numero di serie palindromo, che resta invariato anche se letto al contrario.

Anche i numeri di serie molto bassi.

Edited by ART