Paolino67 Inviato 28 Marzo, 2007 #3 Inviato 28 Marzo, 2007 Ho unito le due discussioni. Lo ripeto per l'ennesima volta: è del tutto inutile aprire due discussioni diverse per presentare due foto della medesima moneta!! Infine: ok, hai un'ape del '32. Quindi? Cos'è che ti preme sapere? Cita
siro'76 Inviato 28 Marzo, 2007 Autore #4 Inviato 28 Marzo, 2007 scusa ma essendo nuovo ancora non sono pratico. Volevo sapere come la valuta per le condizioni e vorrei sapere il valore di partenza se volessi metterla all'asta. Cita
Paolino67 Inviato 28 Marzo, 2007 #5 Inviato 28 Marzo, 2007 Ti ho già risposto nell'altra discussione. A mio avviso è una moneta che venduta da sola non ha proprio mercato, al massimo puoi sperare di farci 1€. Cita
Caius Giulius Caesar Inviato 28 Marzo, 2007 #6 Inviato 28 Marzo, 2007 mannaggia i cataloghi....l'alfa e il montenegro la riportano rara e 8 euro in BB....mi domando chi spederebbe questa cifra per tale moneta.... p.s. è difficile che la venderai da sola...considerando che qualcuno dovrà poi pagare la spedizione che vale più della stessa.. ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..