Matteooooooooo Inviato 8 Luglio, 2021 #1 Inviato 8 Luglio, 2021 Buonaseraaaaaaa a tuttiiiiiii ? Salve volevo un vostro parere a chi sa aiutarmi riguardo questa moneta sapete dirmi qualcosina per favore Cita
Pxacaesar Inviato 8 Luglio, 2021 #2 Inviato 8 Luglio, 2021 27 minuti fa, Matteooooooooo dice: Buonaseraaaaaaa a tuttiiiiiii ? Salve volevo un vostro parere a chi sa aiutarmi riguardo questa moneta sapete dirmi qualcosina per favore Ciao,premesso che non sono un esperto di monete estere ti posso dire che si tratta di 2 dracme greche in argento perché ne ho una anche io. Per quanto riguarda il valore o altre informazioni aspetta i pareri degli esperti. Cita
Matteooooooooo Inviato 8 Luglio, 2021 Autore #3 Inviato 8 Luglio, 2021 2 ore fa, Pxacaesar dice: Ciao,premesso che non sono un esperto di monete estere ti posso dire che si tratta di 2 dracme greche in argento perché ne ho una anche io. Per quanto riguarda il valore o altre informazioni aspetta i pareri degli esperti. Sei stato gentilissimo grazie mille davvero ? Cita
Saturno Inviato 9 Luglio, 2021 #4 Inviato 9 Luglio, 2021 13 ore fa, Matteooooooooo dice: Buonaseraaaaaaa a tuttiiiiiii ? Salve volevo un vostro parere a chi sa aiutarmi riguardo questa moneta sapete dirmi qualcosina per favore Buongiorno , si tratta di una moneta greca da 2 dracme. Coniata in argento 835, in 1.500.000 esemplari solo nel 1911. Al dritto, la leggenda dice : Giorgio I° Re dei Greci. Al rovescio, Theti con lo scudo di Achille, seduta su cavallo marino e valore (didrachmon=doppia dracma) saluti 1 Cita
Matteooooooooo Inviato 9 Luglio, 2021 Autore #5 Inviato 9 Luglio, 2021 9 ore fa, Saturno dice: Buongiorno , si tratta di una moneta greca da 2 dracme. Coniata in argento 835, in 1.500.000 esemplari solo nel 1911. Al dritto, la leggenda dice : Giorgio I° Re dei Greci. Al rovescio, Theti con lo scudo di Achille, seduta su cavallo marino e valore (didrachmon=doppia dracma) saluti Ciao grazie mille per il tuo intervento che valore può avere la moneta e come viene classificata riguardo la sua rarità? Cita
fagiolino Inviato 9 Luglio, 2021 #6 Inviato 9 Luglio, 2021 in conservazione MB 25 € SPL anche 500 €, se si trova un compratore Dalle foto che hai postato non si può classificarla correttamente. Cita
Matteooooooooo Inviato 10 Luglio, 2021 Autore #7 Inviato 10 Luglio, 2021 Il 9/7/2021 alle 17:46, fagiolino dice: in conservazione MB 25 € SPL anche 500 €, se si trova un compratore Dalle foto che hai postato non si può classificarla correttamente. Grazie mille sei stato gentilissimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..