Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonaseraaaaaaa a tuttiiiiiii ?

Salve volevo un vostro parere a chi sa aiutarmi riguardo questa moneta sapete dirmi qualcosina per favore 

2C97CD40-CE09-48C4-A918-8C8239902297.jpeg

F7A9E354-09DF-473A-9596-C0A5B3E5E4E4.jpeg

Inviato
27 minuti fa, Matteooooooooo dice:

Salve volevo un vostro parere a chi sa aiutarmi riguardo questa moneta sapete dirmi qualcosina per favore 

Ciao,premesso che non sono un esperto di monete estere ti posso dire che si tratta di 2 dracme greche in argento perché ne ho una anche io. Per quanto riguarda il valore o altre informazioni aspetta i pareri degli esperti.

Inviato
2 ore fa, Pxacaesar dice:

Ciao,premesso che non sono un esperto di monete estere ti posso dire che si tratta di 2 dracme greche in argento perché ne ho una anche io. Per quanto riguarda il valore o altre informazioni aspetta i pareri degli esperti.

Sei stato gentilissimo grazie mille davvero ?

Inviato
13 ore fa, Matteooooooooo dice:

Buongiorno , si tratta di una moneta greca da 2 dracme. Coniata in argento 835, in 1.500.000 esemplari solo nel 1911.

Al dritto, la leggenda dice Giorgio I° Re dei Greci

Al rovescio, Theti con lo scudo di Achille, seduta su cavallo marino e valore  (didrachmon=doppia dracma)

saluti

• Grazie 1

Inviato
9 ore fa, Saturno dice:

Buongiorno , si tratta di una moneta greca da 2 dracme. Coniata in argento 835, in 1.500.000 esemplari solo nel 1911.

Al dritto, la leggenda dice Giorgio I° Re dei Greci

Al rovescio, Theti con lo scudo di Achille, seduta su cavallo marino e valore  (didrachmon=doppia dracma)

saluti

Ciao grazie mille per il tuo intervento che valore può avere la moneta e come viene classificata riguardo la sua rarità?

Inviato

in conservazione MB  25 €

SPL  anche 500 €, se si trova un compratore

Dalle foto che hai postato non si può classificarla correttamente.

Inviato
Il 9/7/2021 alle 17:46, fagiolino dice:

in conservazione MB  25 €