Follis01 Inviato 8 Luglio, 2021 #1 Inviato 8 Luglio, 2021 Ciao, nell'ultima asta di una nota casa d'aste sammarinese mi sono aggiudicato questo quinario di Cornelio Lentulo Clodiano. Volevo chiedervi, potrebbe essere suberato? Gr 1,65 Cita
Scipio Inviato 8 Luglio, 2021 Supporter #2 Inviato 8 Luglio, 2021 (modificato) Perchè hai questo dubbio? Dalle foto non sembra, il peso è nella media ed è consunta al punto che un anima in rame sarebbe giá emersa, soprattutto al diritto. Modificato 8 Luglio, 2021 da Scipio Cita
Follis01 Inviato 8 Luglio, 2021 Autore #3 Inviato 8 Luglio, 2021 Si anche a me non sembra, in mano mi dà una buona sensazione e anche col peso ci siamo. Onestamente mi è venuto il dubbio per il prezzo di aggiudicazione, molto basso. Ho pensato di non aver capito e tutti gli altri si ? Cita
Scipio Inviato 9 Luglio, 2021 Supporter #4 Inviato 9 Luglio, 2021 data la bassissima conservazione e trattandosi di un pezzo comune non è strano che il prezzo sia basso Cita
L. Licinio Lucullo Inviato 10 Luglio, 2021 #5 Inviato 10 Luglio, 2021 Non sembra suberato, in effetti. E' una moneta comune, un esemplare molto consunto, normale che l'abbiano venduto a poco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..