Vai al contenuto
IGNORED

Quinario Cornelia


Follis01

Risposte migliori

Ciao,

nell'ultima asta di una nota casa d'aste sammarinese mi sono aggiudicato questo quinario di Cornelio Lentulo Clodiano. Volevo chiedervi, potrebbe essere suberato? 

Gr 1,65

IMG_20210708_190607.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Perchè hai questo dubbio? Dalle foto non sembra, il peso è nella media ed è consunta al punto che un anima in rame sarebbe giá emersa, soprattutto al diritto.

Modificato da Scipio
Link al commento
Condividi su altri siti


Si anche a me non sembra, in mano mi dà una buona sensazione e anche col peso ci siamo. Onestamente mi è venuto il dubbio per il prezzo di aggiudicazione, molto basso. Ho pensato di non aver capito e tutti gli altri si ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

data la bassissima conservazione e trattandosi di un pezzo comune non è strano che il prezzo sia basso

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sembra suberato, in effetti. E' una moneta comune, un esemplare molto consunto, normale che l'abbiano venduto a poco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.