Madrid zara Inviato 10 Luglio, 2021 #1 Inviato 10 Luglio, 2021 Ne ho un sacco di monete vecchie e vorrei informazione. Ho dal 1800 in su ñ, gettone anche e monete dal stero anche come esempio Colombia, francia, endonesia, Dinamarca ecc. Cita
bolognino Inviato 11 Luglio, 2021 #2 Inviato 11 Luglio, 2021 Non si tratta di monete antiche ma moderne e andrebbero postate singolarmente fronte e retro anche se dubito che ci saranno rarità ma, mai dire mai... Cita
ART Inviato 11 Luglio, 2021 #3 Inviato 11 Luglio, 2021 (modificato) Chica, aquí somos numismáticos devotos a Nuestro Todopoderoso Señor el Dios Dinero... pero no podemos ayudarte si primero, para empezar, no nos escribas por lo menos una lista de lo que tienes por país y año. Adoramos a Dios Dinero pero no somos magos adivinos con la bola de cristal y el péndulo. Modificato 11 Luglio, 2021 da ART 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..