Vai al contenuto

35 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Altro arrivo cosa ne pensate ....grazie.

scansione0013al1.jpg

scansione0014ug7.jpg

Inviato

Ciao Otty, la prossima volta taglia via il supefluo e lascia solo la moneta cosi a parita' di Kb la moneta e piu' grande e di piu' facile interpretazione

complimenti ciao!

Inviato

La bustina tende ad appiattire i rilievi per cui la moneta può essere in uno stato migliore di quello apparente. Nella perizia è riportato il grado di conservazione?

Inviato

La plastica falsa un po, complimenti comunque,votato BB+

Inviato

Bravo , stai incrementando la collezione :)

Come sempre la foto di una moneta sigillata e' difficilmente di aiuto per dare un giudizio sulla conservazione

Il BB+ c'e' tutto e probabilmente dal vivo qualcosa di piu'

Inviato
La bustina tende ad appiattire i rilievi per cui la moneta può essere in uno stato migliore di quello apparente. Nella perizia è riportato il grado di conservazione?

213947[/snapback]

l'ho pagata come SPL...mentre le 2 lire le ho pagate come BB.

Inviato

bella.... ottimo acquisto io alla foto do voto BB+.... dal vivo darà di sicuro qualcosa di +

Awards

Inviato

bella

BB+ perchè nel sondaggio non hai messo BB/SPL

Dal vivo sarà sicuramente meglio ;)

Ciao

Inviato

votato bb+,è da un po' che la sto cercando anch'io in conservazione sopra l'SPL ma nè nei mercatini nè sul noto sito ce n'è traccia

Inviato

anche per me un BB+, ma con foto migliori sarei stato propenso per un BB/SPL. Bella monetina complimenti otty :)

Inviato

Un bel BB pieno.

Awards

Inviato
Un bel BB pieno.

214075[/snapback]

quoto, magari dal vivo qualcos'altro.... <_<

Inviato

BB+ per me, ma se nel sondaggio c'era BB/SPL avrei votato così.

Inviato

Io penso che sia SPL, i rilievi si vedono, non ha colpi, chiaramente la foto la penalizza, la plastica a contatto del rame fa sembrare il volto del RE schiacciato, consumato, ma sono convinto che non lo sia.

Andrea Libeccio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.