skaterghost Inviato 29 Maggio, 2007 #201 Inviato 29 Maggio, 2007 Ma come mai non ci sono in nessuna foto? :( ma c'ero anche io o no? mi stanno venendo i dubbi... 232762[/snapback] :P Guarda il link 161 eh eh eh :P Cita
skaterghost Inviato 29 Maggio, 2007 #202 Inviato 29 Maggio, 2007 nella foto del link 188 ci siamo, da sinistra: Nightfly, io (Caius) e Commodo 232854[/snapback] Grazie mille per la precisazione, mi indicate anche i due giovanissimi del link 187. Devo dire anche che pensavo di trovare persone molto più anziane, in realtà mi sono dovuto ricredere, molti giovani, giovanissimi (tra cui il miticoooo josarcina). Le persone con qualche anno in più devo dire che erano giovani "dentro" cosa non comune anzi R5. Un saluto a tutti :P Cita
Rapax Inviato 29 Maggio, 2007 Staff #203 Inviato 29 Maggio, 2007 Grazie mille per la precisazione, mi indicate anche i due giovanissimi del link 187. Devo dire anche che pensavo di trovare persone molto più anziane, in realtà mi sono dovuto ricredere, molti giovani, giovanissimi (tra cui il miticoooo josarcina). Le persone con qualche anno in più devo dire che erano giovani "dentro" cosa non comune anzi R5. Un saluto a tutti :P 232960[/snapback] Quello che si gratta la capoccia sono io, l'altro è il commendator miglio :) Skaterghost hai fatto un servizio fotografico super, complimenti!!! ;) Cita Awards
minerva Inviato 30 Maggio, 2007 #204 Inviato 30 Maggio, 2007 Ringrazio i generosi autori delle belle foto che mi hanno offerto la possibilità di "presenziare virtualmente" all'evento veronese la cui partecipazione, che avevo organizzato con tanto entusiasmo, mi è stata preclusa da "rognosissime gatte da pelare" :D . A furia di mettere da parte i soldi da spendere al Veronafil ora mi ritrovo con una collezione di Euri :D ...è da un bel pò di tempo, infatti, che alla viglia dell'evento tutti gli impedimenti di questo mondo mi intralciano <_< . Spero di poter essere presto presente ai prossimi incontri (anzi, più che una speranza è una categorica certezza) che mi auguro si compiranno con lo stesso, fantastico, entusiasmo dei precedenti...io ci conto! ;) Enrico :) Cita
onofri Inviato 30 Maggio, 2007 #205 Inviato 30 Maggio, 2007 Anch'io mi unisco a tutti quanti hanno ringraziato daniele alberti per il suo impegno, disponibilità e cortesia e saluto caramente tutti i lamonetiani che ho avuto modo di rivedere o conoscere ex novo. Ci tengo però a fare una precisazione, skaterghost mi ha affibbiato il nome INASTA, forse perchè mi ha visto al loro tavolo ma ciò era dovuto solo alla loro cortesia per un momento di relax od al mio interessamento sempre presso di loro per una moneta che OCRAM a pranzo (tra un piatto di bigoli ed uno di seppie normali) aveva chiesto se potevamo dargli una mano nella ricerca. Poichè sono in ottimi rapporti con tutti i commercianti del settore, al prossimo veronafil non vorrei essere il sig. NOMISMA Un caro saluto a tutti Cita
skaterghost Inviato 30 Maggio, 2007 #206 Inviato 30 Maggio, 2007 (modificato) Ci tengo però a fare una precisazione, skaterghost mi ha affibbiato il nome INASTA, Un caro saluto a tutti 233231[/snapback] Chiedo venia al simpatico ONOFRI che saluto :) Modificato 30 Maggio, 2007 da skaterghost Cita
GiulioCesare Inviato 1 Giugno, 2007 #207 Inviato 1 Giugno, 2007 Ciao a tutti, mi unisco ai ringraziamenti per gli splendidi momenti trascorsi assieme. Al prossimo raduno. Ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..