Vai al contenuto
IGNORED

108ª VERONAFIL


Risposte migliori

Solo ora mi collego dopo aver dato l'ok per la mia presenza.Ero presente anch'io a Verona venerdi ma per una mia svista non sono riuscito a incontrarvi cpsa della quale ho informato poco fa in PM anche Daniele Alberti.. Che dire è stata la mia prima volta che partecipavo ad un evento come questo ed ho girato per la fiera come un bambino tutta la mattina finendo per acquistare solo due denari di Alessandro Severo e nessuna moneta greca :( . A parte lo stordimento mi sono davvero divertito a girare per gli stand e non vedo l'ora della prossima edizione. Saluto quanti non ho incontrato per la mia sbadataggine.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 206
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • skaterghost

    29

  • danielealberti

    21

  • Dimitrios

    8

  • heineken79

    6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Non avevo un budget elevato, ma non potevo tornare a mani vuote, ho comprato un bel 2 lire 1890 Colonia Eritrea e un bel esemplare del centesimino di Maria Luigia  (Parma Piacenza e Guastalla).

Ma come? E il grosso d'argento, rarissima variante calamitabile, dove lo metti? :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi vi ringrazio tutti, per avermi regalato un'altra magnifica giornata.

Dall'amico Sergio, che mi ha permesso di fare ginnastica sotto al tavolo, ricercando il suo prezioso siglos, ad Antonello che mi ha fatto compagnia per gran parte della manifestazione, a nightfly per la compagnia del dopo pranzo e poi Rapax ( e lui sa perchè) e tutti i ragazzi del forum con cui ho passato la giornata.

Come al solito, un ringraziamento dovuto a lele che oltre all'organizzazione, ha permesso di creare il solito "teatrino post-pranzo" che mi ha fruttato un magnifico nomos di Taranto a 70 euro in meno del prezzo di partenza... :P

Vi ringrazio ancora, mi avete fatto stare bene, anche se sul piano della numismatica le cose non sono andate così lisce.... :(

Tutti gli obiettivi numismatici che mi ero preposto, o non erano presenti al convegno o erano abbondantemente sovraprezzati... :blink:

Alla fine ho fatto qualche acquisto di ripiego per non tornarmene a casa a mani vuote... :lol:

Anche io ho notato che molte delle monete che avevo visto nella precedente edizione o a Bologna, erano ancora presenti venerdì.... :( ...che debbano abbassare i prezzi??? :huh:

Grazie a tutti!!!

A proposito, voglio le foto!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Accidenti che caccia al tesoro!! :o :D

mi spiace di non poter essere venuta, causa viaggio a Milano per l'inaugurazione di un posto dove dovevo andare.... almeno al mattino ho visitato Brera e mi sono consolata un po'...

spero vi siate divertiti ragazzi!

ci vediamo a Novembre, salvo equivoci....

Liz

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri ad orari folli (13.30) ho raggiunto Verona!!

Mi dispiace di non aver potuto pranzare con i lamonetiani e di non aver incontrato la maggior parte di loro.

Ho avuto l'occasione di incontrarne "al volo" qualcuno, e di passare un paio di ore con Heineken.

E' destino che non riesca a pranzare con quelli del forum!!

2 volte che vado a Verona e 2 volte non riesco ad arrivare in tempo per il pranzo!

:(

Come si dice in gergo cinematografico sarà..."buona la terza" !?!! :lol:

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


Manifestazione abbastanza sottotono per qualità e quantità di materiale esposto, prezzi di partenza abbastanza alti ma contrattabili.

Compagnia: favolosa come al solito, siamo una forza assieme!

Acquisti: :) :)

complimenti a tutti i partecipanti, vi siete dimostrati ottimi compagni, simpatici, competenti, gentili, non potrei avere amici migliori.

A breve foto e acquisti.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


daccordo con Lele...........

Manifestazione sottotono, ma cio che ha reso la giornata indimenticabile è la compagnia.

Un ringraziamento particolare alla Signora LIMES ;) a Daniele Alberti, che non si smentisce mai come organizzatore.

Ringrazio le Paladine del forum, Ocram e Mara che hanno sopportato anche le scarpe con i tacchi :P

Seguiranno in giornata foto degli acquisti...

P:S= il prossimo veronaphil è stato spostato, appuntamentoil 7/8/9 dicembre..

éun piacere ed un onore avere amici come Voi

Sergio

Grazie anche al mio personal puscher SADOMENICO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

....eccomi anch'io!

Ho sentito la mancanza di amici come dupondio ed alteras... e anche di Lorenzo Bassi con il quale non ci si è coordinati sul giorno.

Fortunatamente caius si è ripreso in fretta, ci hai fatto stare in pena!

Giornata veramente piacevolissima ed intensissima, come sempre accade quando ci si incontra con le eccezionali persone di questo forum.

Un grazie a Daniele per l'impeccabile organizzazione e per aver trovato, nonostante il gran numero dei partecipanti, un po' di tempo da dedicare a tutti.

Un grazie particolare a 15x60, caius e commodo con i quali ho trascorso gran parte della giornata e dai quali ho come al solito appreso moltissimo, in un clima veramente magnifico.

Un grazie a miglio e nightfly per avermi fatto pranzare insieme a stupende emissioni e lenti di ingrandimento! :)

Un grazie a cori per l'interessantissima e piacevolissima discussione... mi sono accorto di quanto profonda e sincera sia questa tua passione!

Un grazie a fracrasellame perchè è "fracrasellame", nel forum come di persona è proprio così! :)

Un grazie a tutti, nessuno escluso, è stata una giornata davvero stupenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ringrazio tutti i partecipanti alla giornata di sabato per la fantastica compagnia, e specialmente a Lelealberti che è riuscito a mettere insieme un'altra impeccabile organizzazione. Mai visti tanti lamonetiani tutti insieme!

Attendo con ansia le foto di gruppo!

Anche secondo me il materiale era poco, comunque un paio di acquisti li ho fatti e di uno sono particolarmente felice.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, Sabato e stata una splendida giornata, si forse era un po sotto tono il veronafil ma molto piu' vivibile avendo poi diviso le due sezioni Numismatica e Filatelica, Ottima la Compagnia del gruppo! qui un elogio al solito instancabile Daniele Alberti ;). Una salutone a tutti e alla prossima Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi qua, dopo due giorni fantastici ho un'oretta di tempo da dedicare al forum, vi posto immediatamente una bellissima foto di gruppo scattata il sabato mattina, la foto è stata effettuata da un visitatore della fiera ignaro del fatto che stava immortalando un momento davvero unico.

Sicuramente dimenticherò il nome di molti e chiedo scusa ma eravamo veramente in tanti e non è semplice ricordarseli tutti, spero mi capirete.

p1010209xp7.th.jpg

Mi sembra di ricordare libeccio, il dirompente sesino974(con bandana) la simpatica ocran con la figlia Mara (spero che il nome sia giusto) al centro danielealberti fantastico organizzatore e cicerone e a destra con la maglia a righe blu ci sono io, alla mia sinistra un ragazzo molto simpatico che anche se conosciuto 5 minuti prima mi ha fatto sentire subito a mio agio,purtroppo ho dimenticato il nick, invito pertanto i presenti a completare questa mancolista. :P :P :P

Ho ancora una ventina di foto da postarvi, soprattutto del venerdì, vi posterò immagini indedite di fantastici modellini di navi e di veri scoop ma lo potrò fare solo nei prossimi giorni.

Grazie a tutti delle 2 giornate stupende Ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti


da sinistra a destra

tagliato a metà c'è Giango,LIBECCIO,un tizio in bandana,OCRAM,MARA,LELE al centro, AZZOGSAL,SKATER,SADOMENICO,

Dietro, Lorenzo Bassi e CORI,,,,

SERGIO

Modificato da sesino974
Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco durante la giornata di venerdì un simpatico gruppo: da sinistra:

Miglio, cori, dott. Luisa Valle, E. Montenegro, danielealberti, GiulioCesare, Giango, Heineken

post-618-1180268855_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedendo le foto è un po' come se ci fossi stato anche io... speriamo nella prossima edizione...

232236[/snapback]

Anch'io sto facendo un pensierino per il maggio 2008.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono appena rientrato, dopo aver trascorso anche la mattinata odierna a Verona (ma non in fiera).

Grande il piacere di rivedere gli amici e di incontrarne di nuovi, in particolare il mio collega di cartamoneta heineken79 :beerchug:

Come già detto da molti, anche a me questa edizione è sembrata in tono minore per quel che riguarda le monete classiche (e infatti non ne ho acquistata nessuna) ma invece molto interessante per banconote, titoli e documenti vari, che quanto prima sottoporrò alla vostra attenzione :rolleyes:

Pienamente soddisfatto invece della nuova logistica, con i due ambienti separati tra filatelia e numismatica che ha permesso di girare con molta più comodità e spazi a disposizione per visionare i vari stand....spero che continuino così anche nelle prossime edizioni.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.