Octopus Inviato 26 Luglio, 2021 #1 Inviato 26 Luglio, 2021 Buonasera a tutti, di recente mi è capitato di trovarmi in grande bisogno di un catalogo numismatico, tuttavia cercando il ben noto Gigante ho scoperto che non è disponibile su nessun sito ( stessa cosa per il Montenegro). Rigiardo al Gigante ho sentito che ne verranno stampate nuove copie verso settembre/ottobre, posso confidare in questa affermazione? O devo aspettare la nuova edizione del 2022? Grazie a tutti per le risposte Cita
demonetis Inviato 26 Luglio, 2021 Supporter #2 Inviato 26 Luglio, 2021 Ogni anno esce una nuova edizione, quindi una ristampa dell'anno precedente la vede alquanto inutile. Tra poco uscirà l'edizione 2022. Cita
gennydbmoney Inviato 26 Luglio, 2021 #3 Inviato 26 Luglio, 2021 Dovrebbe essere disponibile già dal convegno di Riccione il prossimo settembre... Cita
petronius arbiter Inviato 26 Luglio, 2021 #4 Inviato 26 Luglio, 2021 12 minuti fa, Octopus dice: ne verranno stampate nuove copie verso settembre/ottobre Le "nuove copie" dovrebbero essere, come ogni anno, quelle della nuova edizione, millesimata 2022. Di solito escono nel mese di agosto, o al massimo, come detto sopra, ai primi di settembre, sperando che il Covid non abbia influito anche qui, e non causi ritardi. petronius Cita
Octopus Inviato 26 Luglio, 2021 Autore #5 Inviato 26 Luglio, 2021 Grazie mille a tutti, scusate l'ignoranza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..