edoardo87 Inviato 30 Marzo, 2007 #1 Inviato 30 Marzo, 2007 :D Salve a tutti!sono nuovo di questo forum;comunque conto sulla vostra disponibilità.vorrei sapere la valutazione di questa moneta.la condizione è qfdc. purtroppo al momento non posso mandare foto,cmq sulla condizione non ho dubbi;volevo sapere da voi invece il suo valore.ringrazio chiunque mi darà una mano. :) Cita
edoardo87 Inviato 30 Marzo, 2007 Autore #2 Inviato 30 Marzo, 2007 mi sono appena accorto di averla postata nel posto sbagliato.scusate. :P Cita
aldo2 Inviato 31 Marzo, 2007 #3 Inviato 31 Marzo, 2007 ciao! E' sempre meglio avere una foto.. comunque e' una moneta che a me piace molto, in generale un po' tutto lo stile delle monete brasiliane. Il valore e' dai 30 euro in su, dipende dalla conservazione. Aspetto una foto.. Cita
simone Inviato 31 Marzo, 2007 #4 Inviato 31 Marzo, 2007 (modificato) ciao!E' sempre meglio avere una foto.. comunque e' una moneta che a me piace molto, in generale un po' tutto lo stile delle monete brasiliane. Il valore e' dai 30 euro in su, dipende dalla conservazione. Aspetto una foto.. 214440[/snapback] La risposta è già stata data qui: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=20050&st= Questa discussione, essendo doppia, andrebbe chiusa. Modificato 31 Marzo, 2007 da simone Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..