marcellus Inviato 30 Marzo, 2007 #1 Inviato 30 Marzo, 2007 Ciao a tutti, io non sono un vero "collezionista" in quanto metto da parte solo quello che colpisce la mia curiosità. A casa ho queste banconote che ho recuperato in vari modi e vorrei avere delle informazioni ed eventualmente una "valutazione"... tanto per sapere che cosa ho a casa. Eccole qua: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) E per ultima la mitica... preparatevi allo shock !!! Ecco a voi.... Grazie in anticipo per i vostri commenti. Buona serata a tutti :lol: :lol: Cita
marcellus Inviato 31 Marzo, 2007 Autore #2 Inviato 31 Marzo, 2007 Niente da fare??? Sono davvero così poco interessanti??? Cita
marcantonio Inviato 31 Marzo, 2007 #3 Inviato 31 Marzo, 2007 Sono un po' tutti timidi ecco perche' non rispondono,non e' il mio campo preferito,ma in effetti e' una collezione proprio all'inizio.comunque si dice che per arrivare a un milione di euro bisogna incominciare con il primo euro.....incomicia con il secondo. :D MARCANTONIO. Cita
marcellus Inviato 31 Marzo, 2007 Autore #4 Inviato 31 Marzo, 2007 Grazie Marcentanio.... in effetti non è mia intenzione continuare una collezione di banconote, volevo solo sapere se potevano avere un qualche valore. Tanto per sapere che cosa ho a casa. Grazie ancora per aver risposto ^_^ ^_^ ^_^ Cita
max65 Inviato 1 Aprile, 2007 #6 Inviato 1 Aprile, 2007 (modificato) Ciao Marcellus, siamo sulla ventina di euro in totale,come quotazione(esclusa quella Disney :P ) :lol: .Prova a venderle sul mercatino del forum. Saluti da Max65 ;) Modificato 1 Aprile, 2007 da max65 Cita
marcantonio Inviato 1 Aprile, 2007 #7 Inviato 1 Aprile, 2007 MARCENTANIO,bello come nome di riserva.MARCANTONIO. Cita
apulian Inviato 1 Aprile, 2007 #8 Inviato 1 Aprile, 2007 Il dollaro con il bollino blu può trovare acquirenti a 3-4 euro; la 500 lire "Italia Ornata" e la 1000 lire Verdi primo tipo (quarta e quinta banconota postata) potrebbero valere sui 10 euro ciascuna; le altre un euro circa, più o meno. quotazioni indicative.... ovviamente! Cita
marcellus Inviato 1 Aprile, 2007 Autore #9 Inviato 1 Aprile, 2007 Marcantonio non ho parole per come è uscito il tuo nome..... scusami tanto. :wacko: :wacko: :wacko: E' meglio se evito gli alcolici per un pò!!! Grazie per le quotazioni e per le risposte a tutti. Cita
frankosky Inviato 15 Aprile, 2007 #10 Inviato 15 Aprile, 2007 La 3 è l'unica banconota che supera i 15/20 euro, per il resto concordo con quello che ti hanno già detto. L'invito, visto anche lo scarso valore, è di tenerle, magari più in la l'interesse potrebbe crescere. Sapevi che il volto che vedi sulla 500 lire è della dea Cerere? E' ispirato ad un affresco di Raffaello nella Villa Farnesini a Roma ;) ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..