Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho letto degli articoli in merito alla mia moneta . Vorrei avere gentilmente un vostro parere

Inviato

Non riesco a mandare le foto ? potresti suggerirmi un modo? Risutano formato grande

Inviato
Adesso, Mimina cezza dice:

1627556517544.jpg.d3dd0b4a8b83b496059a157351026e39.jpg

31 minuti fa, Scudo1901 dice:

e quale sarebbe?

Inviato

È una comunissima moneta belga, vale il nominsle

Saluti 

TIBERIVS 

Inviato
1 ora fa, Mimina cezza dice:

1627556517544.jpg.d3dd0b4a8b83b496059a157351026e39.jpg

Vale un euro, sta scritto sull'altro lato :D 

Inviato
35 minuti fa, Gallienus dice:

Vale un euro, sta scritto sull'altro lato :D 

Ma no è da due!

1627564268247.jpg

Inviato
1 ora fa, TIBERIVS dice:

È una comunissima moneta belga, vale il nominsle

Saluti 

TIBERIVS 

Grazie per il suo intervento... È una moneta da due euro... Se lei non ci trova niente di strano? cmq la ringrazio ?

Inviato (modificato)

@Mimina cezza è una comunissima moneta da 2€ belga coniata in più di 32.000.000 di pezzi. Dalle foto postate non si denotano errori di conio. Il valore della moneta, come le è già stato risposto (in entrambi i topic), è quello indicato: 2€. 

Un consiglio: non dia retta a certi articoli dove dicono che monete comunissime (che tutti possiamo avere in tasca) valgono fortune esorbitanti. Quegli articoli dicono delle sciocchezze altrettanto esorbitanti. E la giustificazione alle loro quotazioni è: qualcuno le ha messe in vendita sulle piattaforme di vendita on line a prezzi folli. Capirà da sè che non può di certo definirsi un metro di giudizio affidabile.

Cordialmente.

Modificato da Josh81
  • Mi piace 2

Inviato

Meteora del "tesoro ritrovato"..... 

Inviato
2 ore fa, TIBERIVS dice:

Meteora del "tesoro ritrovato"..... 

Vabbè, una volta che ha capito che anche oggi diventa ricco domani mi pare sia normale che non si fermi qua a far conversazione :D

• Haha 2

Inviato
5 ore fa, Mimina cezza dice:

Se lei non ci trova niente di strano?

5 ore fa, Mimina cezza dice:

Ma no è da due!

E' una rarissima moneta emessa dal MAGO OTHELMA che cambia valore voltandola da un lato all'altro, infatti nella prima scansione era da 1, nella seconda è diventata da 2.

Vale circa 15.000.000 di euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.