LGNRVS Inviato 29 Luglio, 2021 #1 Inviato 29 Luglio, 2021 (modificato) Buonasera a tutti, che ne dite di questi quattro esemplari? Che conservazione dareste e che valore complessivo gli attribuireste? Grazie a tutti anticipatamente! Ps: 28*/29** Questa(28) è sbagliata...il dritto è della 30 Modificato 29 Luglio, 2021 da LGNRVS Cita
QuintoSertorio Inviato 29 Luglio, 2021 #4 Inviato 29 Luglio, 2021 Mi sembra che il dritto e il rovescio dell'ultimo esemplare del 1928 siano stati "rimontati" male Il rovescio è uguale al rovescio del primo 1928. Quelli del 1926 e 1929 mi sembrano intorno al qBB, un pò meglio il rovescio del 1928 intorno al BB. Il migliore mi sembra il 1930, che sta intorno al BB+, peccato solo per i colpetti (se sono effettivamente colpi quelli che si vedono al bordo). Per il valore economico "di mercato" non saprei con precisione e lascio la parola ad altri. In ogni caso sono tutte monete più che gradevoli secondo me. Saluti! Cita
LGNRVS Inviato 29 Luglio, 2021 Autore #5 Inviato 29 Luglio, 2021 24 minuti fa, QuintoSertorio dice: Mi sembra che il dritto e il rovescio dell'ultimo esemplare del 1928 siano stati "rimontati" male Il rovescio è uguale al rovescio del primo 1928. Quelli del 1926 e 1929 mi sembrano intorno al qBB, un pò meglio il rovescio del 1928 intorno al BB. Il migliore mi sembra il 1930, che sta intorno al BB+, peccato solo per i colpetti (se sono effettivamente colpi quelli che si vedono al bordo). Per il valore economico "di mercato" non saprei con precisione e lascio la parola ad altri. In ogni caso sono tutte monete più che gradevoli secondo me. Saluti! Ciao, intanto ti ringrazio, si, la prima foto del 28 è montata male... La seconda è quella giusta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..