cabanes Inviato 10 Agosto, 2021 #1 Inviato 10 Agosto, 2021 mi è spiaciuto essermene andato dal forum, che mi ha accolto ed ospitato con simpatia e generosità, senza una parola di commiato. Ho quindi pensato di salutarlo e salutarvi con un piccolo omaggio, anche se temo non sarà utile a tanti (purtroppo non sono monete dei Savoia; ma, almeno credo, è un piacere sfogliarlo). Ho realizzato il catalogo per il gusto del colpo d'occhio e per avere, per la mia collezione, tutte le immagini sottomano, senza dover saltabeccare da una pagina all'altra del browser, e senza dover sfogliare il Davenport del 1949, che ha le foto ancora in bianconero. Ogni ulteriore informazione su queste monete le trovate in Numista, sito al quale ho rubato le immagini (mica avevo voglia di mettermi a fotografare i miei talleri !). -NOTA- essendo il file PDF un po' troppo grosso per poterlo allegare a questo messaggio, l’ho depositato presso GOOGLE DRIVE; chi vuole può scaricarlo dall' indirizzo: https://drive.google.com/file/d/1HtCgNxfGPl8L_FAncNJbyOXlPD4Ikfjr/view?usp=sharing Buona visione. 1 3 Cita
petronius arbiter Inviato 10 Agosto, 2021 #2 Inviato 10 Agosto, 2021 1 ora fa, cabanes dice: mi è spiaciuto essermene andato dal forum, che mi ha accolto ed ospitato con simpatia e generosità, senza una parola di commiato. ??? Devo essermi perso qualcosa, ma forse sono ancora in tempo per recuperare? Sempre e solo se ti va, ne potremmo parlare in pvt. petronius Cita
[email protected] Inviato 10 Agosto, 2021 Supporter #3 Inviato 10 Agosto, 2021 Sono stato assente dal forum per un po', rientro e trovo questo post...??? Mi dispiace moltissimo, non ci conosciamo direttamente, ma ho potuto apprezzare i tuoi post, mai banali e sempre stimolanti un'altra prospettiva di lettura, che è poi l'anima del percorso di qualsiasi conoscenza. Se nel mio piccolo posso fare qualcosa per dissuaderti...? E cmq grazie per il regalo!!! Cita
ilnumismatico Inviato 10 Agosto, 2021 #4 Inviato 10 Agosto, 2021 Grazie, l'ho aggiunto con molto piacere e gusto nel mio archivio digitale... Mi aggiungo agli amici nel rendermi disponibile per trovare una soluzione qualora avessi incontrato dei problemi sul forum. Spero di rileggerti, un cordiale saluto, Fabrizio Cita Awards
avgvstvs Inviato 10 Agosto, 2021 #5 Inviato 10 Agosto, 2021 Mi dispiacerebbe molto non leggere più i tuoi contributi... Cita
numa numa Inviato 10 Agosto, 2021 Supporter #6 Inviato 10 Agosto, 2021 Cabanes non ti conoscevo e non seguo molto la monetazione moderna ma mi e’ molto piaciuto il tuo catalogo/programma ma soprattutto la generosità con la quale l’hai condiviso. Mi auguro proprio che tu possa continuare a contribuire in questo spazio di scambio e discussione ? Cita
Cesare Augusto Inviato 11 Agosto, 2021 #7 Inviato 11 Agosto, 2021 da nonno cesare, buon giorno e grazie per il bel regalo, spero di rileggerti ancora da qualche altra parte; buon ferragosto Cita
davide.cazzani Inviato 11 Agosto, 2021 #8 Inviato 11 Agosto, 2021 Grazie del bel regalo, personalmente sarà molto utile. Spero che la passione per la numismatica sia ancora intatta Cordiali saluti Davide Cita
DOGE82 Inviato 11 Agosto, 2021 #9 Inviato 11 Agosto, 2021 Grazie della condivisione! Spero che la tua sia solo una piccola pausa che ti sarai preso per motivazioni sicuramente importanti. Spero di rileggerti presto. Saluti. E ancora grazie. Cita
luke_idk Inviato 11 Agosto, 2021 #10 Inviato 11 Agosto, 2021 Grazie; seguendo le monetazioni contemporanee europee, è graditissimo. Spererei di leggerti ancora. Cita
vathek1984 Inviato 21 Agosto, 2021 #11 Inviato 21 Agosto, 2021 Mi dispiace leggere che hai abbandonato il Forum, come mai? Oltre che per la gradevolezza e l'ironia che traspare dai tuoi messaggi, la tua presenza copriva una particolare area altrimenti poco rappresentata nel Forum, quella del collezionismo delle monete tedesche moderne, spero pertanto che riconsidererai questa decisione...? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..