Saturno Inviato 13 Agosto, 2021 #1 Inviato 13 Agosto, 2021 (modificato) Buona serata ho rovato dentro un mucchio di monete, questa moneta, che ho capito essere di area sabauda, ma non so cosa sia. Potete aiutarmi ? Peso 4,26 grammi , diametro 26,2 mm Dritto Modificato 13 Agosto, 2021 da Saturno Cita
santone Inviato 13 Agosto, 2021 #3 Inviato 13 Agosto, 2021 https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE2/8 1 Cita
favaldar Inviato 13 Agosto, 2021 #4 Inviato 13 Agosto, 2021 Se quella protrebbe essere anche un falso d'epoca perche è stata solo "argentata" mentre dovrebbe essere in Mistura 250% che è quasi rame ma alcune zecche argentavano solo rispariando ancor di più quindi potrebbe essere originale. Il conio però mi sembra del tipo rozzo,la corona,la capigliatura......più che altro è questo che mi ha fatto pensare ad un falso d'epoca. L'usura purtroppo è molto forte. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..