numys Inviato 25 Dicembre, 2022 #2726 Inviato 25 Dicembre, 2022 4 ore fa, caravelle82 dice: Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie😉 Auguri di un felice e sereno Natale anche da parte mia a tutti voi🌲🎅 Cita
Bruzio Inviato 25 Dicembre, 2022 #2727 Inviato 25 Dicembre, 2022 Buon Natale a tutti! condivido un'altra opera: 5 lire Triammaccato 2 Cita
numys Inviato 25 Dicembre, 2022 #2728 Inviato 25 Dicembre, 2022 12 minuti fa, Bruzio dice: Buon Natale a tutti! condivido un'altra opera: 5 lire Triammaccato Che bel regalo hai ricevuto....allora Babbo Natale esiste🤣 1 Cita
Bruzio Inviato 25 Dicembre, 2022 #2729 Inviato 25 Dicembre, 2022 9 minuti fa, numys dice: Che bel regalo hai ricevuto....allora Babbo Natale esiste🤣 si, quest'anno sono stato particolarmente buono.... 😇 Cita
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2022 Autore #2731 Inviato 30 Dicembre, 2022 Praticamente siamo in dirittura d' arrivo,domani alle 22, si decretano i vincitori di quest' anno😬 Gli orrori piú indecenti e paurosi,verranno premiati dai mitici e altrettanto orripilanti sfondi di @nikita_😉 Salutoni a tutti.....e piano col magná( detto da me....) Cita
nikita_ Inviato 30 Dicembre, 2022 Supporter #2732 Inviato 30 Dicembre, 2022 Molto orripilanti... fuori concorso 2 Cita Awards
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2022 Autore #2733 Inviato 30 Dicembre, 2022 3 minuti fa, nikita_ dice: Molto orripilanti... fuori concorso Promette bene🤣 Cita
Bruzio Inviato 30 Dicembre, 2022 #2734 Inviato 30 Dicembre, 2022 chiudo il mio annus horribilis con questa perla trovata passeggiando in spiaggia tempo fa. titolo: PORCHERIA DALL'UNGHERIA 2 Cita
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2022 Autore #2735 Inviato 30 Dicembre, 2022 3 minuti fa, Bruzio dice: chiudo il mio annus horribilis con questa perla trovata passeggiando in spiaggia tempo fa. titolo: PORCHERIA DALL'UNGHERIA Mamma mia😅 Una crostata abbrustolita 🤦🏻♂️ 1 Cita
Bruzio Inviato 30 Dicembre, 2022 #2736 Inviato 30 Dicembre, 2022 Adesso, caravelle82 dice: Mamma mia😅 Una crostata abbrustolita 🤦🏻♂️ forse la pasta frolla è più dura dell'acciaio monetario ungherese Cita
numys Inviato 30 Dicembre, 2022 #2737 Inviato 30 Dicembre, 2022 5 minuti fa, Bruzio dice: chiudo il mio annus horribilis con questa perla trovata passeggiando in spiaggia tempo fa. titolo: PORCHERIA DALL'UNGHERIA Ma era attaccata ad uno scoglio?😁 1 Cita
Rocco68 Inviato 30 Dicembre, 2022 #2738 Inviato 30 Dicembre, 2022 Buonasera e Auguri per un fortunato Anno nuovo a tutti. La mia vicereale per il Museo degli orrori... 1 Cita
Bruzio Inviato 30 Dicembre, 2022 #2739 Inviato 30 Dicembre, 2022 1 minuto fa, numys dice: Ma era attaccata ad uno scoglio?😁 😄 in effetti ha le sembianze di una cozza.... Cita
numys Inviato 30 Dicembre, 2022 #2740 Inviato 30 Dicembre, 2022 30 minuti fa, nikita_ dice: Molto orripilanti... fuori concorso È normale rimanere ipnotizzati mentre si guarda sto' coso orripilante😱 4 minuti fa, Rocco68 dice: Buonasera e Auguri per un fortunato Anno nuovo a tutti. La mia vicereale per il Museo degli orrori... Questa mi piace...accetti offerte horror o baratti con altri horror🤣 1 Cita
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2022 Autore #2741 Inviato 30 Dicembre, 2022 8 minuti fa, numys dice: È normale rimanere ipnotizzati mentre si guarda sto' coso orripilante😱 Questa mi piace...accetti offerte horror o baratti con altri horror🤣 Azz tieni buon gusto🤣 10 minuti fa, Rocco68 dice: Buonasera e Auguri per un fortunato Anno nuovo a tutti. La mia vicereale per il Museo degli orrori... Chissà se al posto della cornucopia stavano pensando allo scialatiello con le cozze😅 19 minuti fa, Bruzio dice: chiudo il mio annus horribilis con questa perla trovata passeggiando in spiaggia tempo fa. titolo: PORCHERIA DALL'UNGHERIA È uno spettacolo😅 Ma è stata manomessa, o ha semplicemente ceduto alle sembianze di moneta,come fanno i centesimi di euro???? Non si capisce.... Sembra pasta sfoglia bruciata dal profilo🤦🏻♂️ Cita
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2022 Autore #2742 Inviato 30 Dicembre, 2022 23 minuti fa, Bruzio dice: chiudo il mio annus horribilis con questa perla trovata passeggiando in spiaggia tempo fa. titolo: PORCHERIA DALL'UNGHERIA È stata bruciata???È rimasta in un incendio per giorni??? Boooh Cita
Bruzio Inviato 30 Dicembre, 2022 #2743 Inviato 30 Dicembre, 2022 1 minuto fa, caravelle82 dice: È stata bruciata???È rimasta in un incendio per giorni??? Boooh sicuramente l'azione del sale... passeggio spesso al mare e mi è capitato di trovare lire repubblicane ancora intatte. Probabilmente i fiorini ungheresi sono in "ferro" rivestito con acciaio più buono mentre le vecchie lire erano interamente in ottimo acmonital. Cita
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2022 Autore #2744 Inviato 30 Dicembre, 2022 2 minuti fa, Bruzio dice: sicuramente l'azione del sale... passeggio spesso al mare e mi è capitato di trovare lire repubblicane ancora intatte. Probabilmente i fiorini ungheresi sono in "ferro" rivestito con acciaio più buono mentre le vecchie lire erano interamente in ottimo acmonital. Caspita. Grazie😁 Cita
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2022 Autore #2745 Inviato 30 Dicembre, 2022 È incredibile come escano orrori fino all' ultimo,uno piú obrobrioso dell' altro! Quelli non artefatti ovviamente danno piú "soddisfazione" 🤣, vi è il vero senso horror, non perchè nell' altro non vi sia,ma se artefatto,è tutto "piú facile"..... Non credete??? Cita
Bruzio Inviato 30 Dicembre, 2022 #2746 Inviato 30 Dicembre, 2022 11 minuti fa, caravelle82 dice: È incredibile come escano orrori fino all' ultimo,uno piú obrobrioso dell' altro! Quelli non artefatti ovviamente danno piú "soddisfazione" 🤣, vi è il vero senso horror, non perchè nell' altro non vi sia,ma se artefatto,è tutto "piú facile"..... Non credete??? Concordo; un conto è una moneta o banconota usurata, vissuta... un conto è una moneta o banconota seviziata! Cita
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2022 Autore #2747 Inviato 30 Dicembre, 2022 21 minuti fa, Bruzio dice: Concordo; un conto è una moneta o banconota usurata, vissuta... un conto è una moneta o banconota seviziata! Decisi,di fare due categorie,perchè alla fine,è giusto anche dar " voce" a quello fatti di proposito o comunque procurati,anche per "restauri". Però è chiaro che,la prima categoria,quella derivata dall' azione del tempo,dell' usura normale,degli agenti atmosferici ecc ,per me sia quella piú affascinante. Ciò non toglie,che le risate si possano fare in entrambe possibilitá. Testimone l' anno scorso! Come sicuramente lo sará anche quest' anno! Vi dico solo che vi state dando "le sportellate" continuamente! È un' impresa stabilire due volte tre posti🤣 Veramente un impresa. Basti guardare le miriadi di pagine,che tra orrori occasionali,richieste di identificazioni,goliardie varie,horror quiz addirittura,mi stanno mettendo in seria crisi🤣 Cita
numys Inviato 30 Dicembre, 2022 #2748 Inviato 30 Dicembre, 2022 1 ora fa, caravelle82 dice: sia,ma se artefatto,è tutto "piú facile"..... Non credete??? Ma quale facile...artefatto...lo dice la parola ,,, "fatto ad arte". Ci è voluto tanto mestiere, fatica, sudore, genio, supporto psicologico, economico, morale per creare un'opera come questa: Vincitore del premio piallatore d'oro 2021...🤣 Senza dimenticare il remake ghost del guru @nikita_ : Vincitore del premio Smerigliatore di platino 2022😁 Queste sono grandi soddisfazioni, anni e anni di studio, lavoro e sacrifici finalmente e giustamente ricompensati👏 1 1 Cita
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2022 Autore #2749 Inviato 30 Dicembre, 2022 1 minuto fa, numys dice: Ma quale facile...artefatto...lo dice la parola ,,, "fatto ad arte". Ci è voluto tanto mestiere, fatica, sudore, genio, supporto psicologico, economico, morale per creare un'opera come questa: Vincitore del premio piallatore d'oro 2021...🤣 Senza dimenticare il remake ghost del guru @nikita_ : Vincitore del premio Smerigliatore di platino 2022😁 Queste sono grandi soddisfazioni, anni e anni di studio, lavoro e sacrifici finalmente e giustamente ricompensati👏 Eh ma questa è circolazione però eh(la ghost )😁 Per la tua,ci vuole taaaanta pazienza🤣 Cita
Bruzio Inviato 30 Dicembre, 2022 #2750 Inviato 30 Dicembre, 2022 20 minuti fa, numys dice: Vincitore del premio Smerigliatore di platino 2022😁 Queste sono grandi soddisfazioni, anni e anni di studio, lavoro e sacrifici finalmente e giustamente ricompensati👏 Meritatissimo, permettimi di dire! anche io ho fatto un paio di lavori simili; ricordo l'ultimo, su un Buono da 1 Lira 🤭... anche se l'effetto "pioggia con vento" nel mio caso era meno evidente... e vabbè... ancora ne devo fare di strada! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..