numys Inviato 30 Dicembre, 2022 #2751 Inviato 30 Dicembre, 2022 4 minuti fa, Bruzio dice: Meritatissimo, permettimi di dire! anche io ho fatto un paio di lavori simili; ricordo l'ultimo, su un Buono da 1 Lira 🤭... anche se l'effetto "pioggia con vento" nel mio caso era meno evidente... e vabbè... ancora ne devo fare di strada! ...forse avresti dovuto usare uno sparachiodi per simulare la grandine e ti assicuro che avresti avuto un effetto molto evidente...😱 Cita
Bruzio Inviato 30 Dicembre, 2022 #2752 Inviato 30 Dicembre, 2022 10 minuti fa, numys dice: ...forse avresti dovuto usare uno sparachiodi per simulare la grandine e ti assicuro che avresti avuto un effetto molto evidente...😱 già... ci devo provare 😜 Cita
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2022 Autore #2753 Inviato 30 Dicembre, 2022 4 minuti fa, Bruzio dice: già... ci devo provare 😜 Hai tempo fino le 22 (quasi) di domani. 🤣 Scherzo😬 Cita
numys Inviato 31 Dicembre, 2022 #2755 Inviato 31 Dicembre, 2022 28 minuti fa, caravelle82 dice: -13h 13 ' 👹👹 M' ven o' fridd 'nguoll 😱 Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2022 Autore #2756 Inviato 31 Dicembre, 2022 39 minuti fa, numys dice: M' ven o' fridd 'nguoll 😱 Vero... Da inguaiarti la cena per il disgusto🤣 Cita
numys Inviato 31 Dicembre, 2022 #2757 Inviato 31 Dicembre, 2022 Non ricordo .... ma questo orrorino l'ho mai postato? Non mi chiedete altre info su questa moneta...al max lo posso pesare ma il diametro e lo spessore non credo siano più attendibili .... perché è appiattita🤣 Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2022 Autore #2758 Inviato 31 Dicembre, 2022 21 minuti fa, numys dice: Non ricordo .... ma questo orrorino l'ho mai postato? Non mi chiedete altre info su questa moneta...al max lo posso pesare ma il diametro e lo spessore non credo siano più attendibili .... perché è appiattita🤣 Mhh...mi sa che è famigliare😁 Cita
numys Inviato 31 Dicembre, 2022 #2759 Inviato 31 Dicembre, 2022 1 minuto fa, caravelle82 dice: Mhh...mi sa che è famigliare😁 Perché né hai una simile nella tua collezione😁 Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2022 Autore #2760 Inviato 31 Dicembre, 2022 44 minuti fa, numys dice: Perché né hai una simile nella tua collezione😁 Emh...ahahaha Direi che mi pare di averla vista qui....ne ho viste talmente tante....🤣 Cita
nikita_ Inviato 31 Dicembre, 2022 Supporter #2761 Inviato 31 Dicembre, 2022 59 minuti fa, numys dice: Non ricordo .... ma questo orrorino l'ho mai postato? Nulla di cui preoccuparsi.... si chiama 'sindrome della vecchiaia accelerata', ma sei fortunato! è rarissima! la sindrome non la moneta era il grano di Carlo di Borbone tipo 1737/38 che avevi già presentato Cita Awards
numys Inviato 31 Dicembre, 2022 #2762 Inviato 31 Dicembre, 2022 18 minuti fa, nikita_ dice: Nulla di cui preoccuparsi.... si chiama 'sindrome della vecchiaia accelerata', ma sei fortunato! è rarissima! la sindrome non la moneta era il grano di Carlo di Borbone tipo 1737/38 che avevi già presentato Non ho ben compreso che cosa è rara la sindrome della vecchiaia o il grano di Carlo di Borbone🤔 Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2022 Autore #2763 Inviato 31 Dicembre, 2022 Eccoci,come ogni anno,al momento piú goliardico: la premiazione degli orrori! Come promesso,sono quasi le 22:00 ed ecco i verdetti..... Auguro a tutto il forum,ed agli " horroristi" un anno sereno,quello che fra poco verrà! 1 1 Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2022 Autore #2764 Inviato 31 Dicembre, 2022 (modificato) Ringrazio tutti come sempre per la partecipazione,senza di voi,il museo sarebbe vuoto❤️ @nikita_ ,grazie,non vedo l' ora di vedere poi i premi quando potrai....😁🔝 CATEGORIA ORRORI DEL TEMPO 3° classificato......non piú @nikita_ Vista la sua onesta segnalazione.....datemi 5 min perchè già so il 3 posto a chi pensar🥳 CATEGORIA ORRORI DEL TEMPO 2° Classificato PK. Fa impressione questo 50 centesimi,specie per il dritto! Non ha vinto per poco..... @PK. Modificato 1 Gennaio, 2023 da caravelle82 1 Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2022 Autore #2765 Inviato 31 Dicembre, 2022 CATEGORIA ORRORI DEL TEMPO 1° Classificato e vincitore @Bruzio Ha fatto le scarpe a tutti,con questa pseudo moneta,che si ritrova vittima del tempo,del mare forse.....horror! Passiamo all' altra categoria: ORRORI ARTEFATTI/RESTAURATI 3° Classificato @Bradi Col suo 20 centesimi pressato e ripulito per bene! CATEGORIA ORRORI ARTEFATTI/RESTAURATI 2° classificato Ancora @PK. Sempre un 2° posto🎉 Moneta ripulita,lucidata......maltrattata veramente. Un peccato🙆🏼♂️ 1 Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2022 Autore #2766 Inviato 31 Dicembre, 2022 CATEGORIA ORRORI ARTEFATTI/RESTAURATI 1° Classificato e VINCITORE @Gallienus Con la sua quadriga praticamente inesistente! Circolata e "arduamente" spazzolata,che l' han lasciata " calva" 🤣 Complimenti🤣 E anche quest' anno,abbiamo imparato,giocato,partecipato,postato di tutto di piú. Gloria ai vincitori ed ai piazzati🎉 E ancora grazie e auguri di cuore✌️ 1 2 Cita
numys Inviato 31 Dicembre, 2022 #2767 Inviato 31 Dicembre, 2022 19 minuti fa, caravelle82 dice: Eccoci,come ogni anno,al momento piú goliardico: la premiazione degli orrori! Come promesso,sono quasi le 22:00 ed ecco i verdetti..... Auguro a tutto il forum,ed agli " horroristi" un anno sereno,quello che fra poco verrà! Caro @caravelle82 ti ringrazio di tutto l'horror che ci permetti di esprimere e ricambio gli auguri di buon anno a te, a tutti gli horroristi e a tutto il forum. Adesso arriviamo al momento più importante e alla domanda fatidica: 🤣 1 Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2022 Autore #2768 Inviato 31 Dicembre, 2022 3 minuti fa, numys dice: Caro @caravelle82 ti ringrazio di tutto l'horror che ci permetti di esprimere e ricambio gli auguri di buon anno a te, a tutti gli horroristi e a tutto il forum. Adesso arriviamo al momento più importante e alla domanda fatidica: 🤣 Ahhh il premio non lo so neanche io🤣,o meglio,lo sanno anche i muri,ma npn si conoscono ancora le sembianze🤣 Cita
numys Inviato 31 Dicembre, 2022 #2769 Inviato 31 Dicembre, 2022 6 minuti fa, caravelle82 dice: Ahhh il premio non lo so neanche io🤣,o meglio,lo sanno anche i muri,ma npn si conoscono ancora le sembianze🤣 "Non ho vinto niente" ma il fascino stranamente è partecipare che si trasforma nel premio più ambito ... grazie a @caravelle82 per questa discussione che diverte e unisce tutti gli appassionati e collezionisti di monete e cartamoneta. Auguri per fantastico 2023 e avanti tutta con gli horror anche il prossimo anno 👏🥳💥 Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2022 Autore #2770 Inviato 31 Dicembre, 2022 1 minuto fa, numys dice: "Non ho vinto niente" ma il fascino stranamente è partecipare che si trasforma nel premio più ambito ... grazie a @caravelle82 per questa discussione che diverte e unisce tutti gli appassionati e collezionisti di monete e cartamoneta. Auguri per fantastico 2023 e avanti tutta con gli horror anche il prossimo anno 👏🥳💥 Grazie a voi,che ne siete l' anima e il fuoco ardente💪 Lascio il 2022 con questo horror,appena oggi ripulito da cancro! E quanto...... Prima Adesso è un 2 centavos argentino 2 Cita
Bruzio Inviato 31 Dicembre, 2022 #2771 Inviato 31 Dicembre, 2022 Grazie, grazie!!! sono lusingato... chiudo l'anno in bellezza! e mi propongo di condividere con voi nuovi orrori nell'anno che verrà! 😀 Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2022 Autore #2772 Inviato 31 Dicembre, 2022 1 minuto fa, Bruzio dice: Grazie, grazie!!! sono lusingato... chiudo l'anno in bellezza! e mi propongo di condividere con voi nuovi orrori nell'anno che verrà! 😀 Hai cacciato fuori l' asso dalla manica in extremis! Devo dire meritatissimo 1° posto. Ma come ogni anno,mi avete messo sempre in seria difficoltá,in quanto vi è sempre l' imbarazzo della scelta🙆🏼♂️ 1 Cita
numys Inviato 31 Dicembre, 2022 #2773 Inviato 31 Dicembre, 2022 8 minuti fa, caravelle82 dice: Grazie a voi,che ne siete l' anima e il fuoco ardente💪 Lascio il 2022 con questo horror,appena oggi ripulito da cancro! E quanto...... Prima Adesso è un 2 centavos argentino Ottimo lavoro👏 ... adesso è tutta un'altra storia o meglio una moneta con tutta la sua bella storia 👍 Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2022 Autore #2774 Inviato 31 Dicembre, 2022 3 minuti fa, numys dice: Ottimo lavoro👏 ... adesso è tutta un'altra storia o meglio una moneta con tutta la sua bella storia 👍 È vero....mi è costata 5 ore di lavoro sotto la lente😅 Cita
numys Inviato 31 Dicembre, 2022 #2775 Inviato 31 Dicembre, 2022 5 minuti fa, Bruzio dice: Grazie, grazie!!! sono lusingato... chiudo l'anno in bellezza! e mi propongo di condividere con voi nuovi orrori nell'anno che verrà! 😀 Complimenti a te che da uno scoglio hai trovato un tesoro per gli horror. Mi raccomando come detentore del titolo il prossimo anno devi difenderti bene perché i concorrenti saranno ancora più agguerriti e vorranno scipparti lo scettro a colpi di horror🤣 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..