caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2025 Autore #3901 Inviato 31 Dicembre, 2025 (modificato) Non capita a tanti in contemporanea a We are the champions dei Queen 😁. Bella sta cosa. Quest' anno mi è venuta così🤣 Auguroni a tutti! Modificato 31 Dicembre, 2025 da caravelle82 Cita
numys Inviato 31 Dicembre, 2025 #3902 Inviato 31 Dicembre, 2025 Adesso, caravelle82 dice: Non capita a tanti in contemporanea a We are the champions dei Queen 😁. Bella sta cosa. St' anno mi è venuta così🤣 Auguroni a tutti! Tanti auguri a tutti per un fantastico 2026 e grazie a tutti voi per aver animato questa sezione con degli orrori orribili anche quest'anno. Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2025 Autore #3903 Inviato 31 Dicembre, 2025 1 minuto fa, numys dice: Tanti auguri a tutti per un fantastico 2026 e grazie a tutti voi per aver animato questa sezione con degli orrori orribili anche quest'anno. Grazie a tutti voi. Ricambio di cuore 👏 Cita
Carlo. Inviato 31 Dicembre, 2025 Supporter #3904 Inviato 31 Dicembre, 2025 23 minuti fa, caravelle82 dice: Eccolaaaaa! Memento audere semper come diceva il vate D' Annunzio! Il vincitore 2025 ASSOLUTO è: 🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁 🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁 🥁🥁🥁🥁🥁🥁 @Carlo. !!! COMPLIMENTONI Carlo! Hai fstto vedere quest'anno di tutto! Belle monete, belli horrorini, bei libri....bravo! Grazie!! Un onore immenso!! Ricevere la Pigna in CU ascoltando Freddie è il top! Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2025 Autore #3905 Inviato 31 Dicembre, 2025 1 minuto fa, Carlo. dice: Grazie!! Un onore immenso!! Infatti ho mandato la foto come " prova" ahahahah. È molto bella quest' associazione 😁 Cita
Alan Sinclair Inviato 31 Dicembre, 2025 Supporter #3906 Inviato 31 Dicembre, 2025 Grande @Carlo., congratulazioni ! 🤣 Grazie anche al Mitico @caravelle82, Presidente della rubrica il Museo degli Orrori ! Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2025 Autore #3907 Inviato 31 Dicembre, 2025 5 minuti fa, Carlo. dice: Grazie!! Un onore immenso!! Ricevere la Pigna in CU ascoltando Freddie è il top! Ahahahaahh mi fai andare di traverso tutto dal ridere ahahahah 1 minuto fa, Alan Sinclair dice: Grande @Carlo., congratulazioni ! 🤣 Grazie anche al Mitico @caravelle82, Presidente della rubrica il Museo degli Orrori ! Grazie a voi tutti della grande e calorosa partecipazione e a quello che avete postato, che nel bene o nel male, nella risata goliardica o nella disperazione di un pezzo deturpato, avete messo in gioco! 👏 Se non erro comunque c' è lo zampino di @ART anche per quanto concerne la Pigna premio in Cu (rame). Quindi la befana oltre che la calza, a @Carlo. porterà pure quella👏😁 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 31 Dicembre, 2025 Supporter #3908 Inviato 31 Dicembre, 2025 Aspettiamo la premiazione di @Carlo., 😆 la famosa Pigna in CU... 😂🤣 Cita
Carlo. Inviato 31 Dicembre, 2025 Supporter #3910 Inviato 31 Dicembre, 2025 Grazie grazie! Ne sono molto onorato! 😎😎😎 Complimenti a tutti i concorrenti per me è stato un grande traguardo! Auguri a tutti! 🥂 Cita
Bruzio Inviato 31 Dicembre, 2025 #3911 Inviato 31 Dicembre, 2025 Orrori di alto livello anche quest'anno! Complimenti ed auguri ai vincitori e partecipanti. 👏👏👏 Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2025 Autore #3912 Inviato 31 Dicembre, 2025 Ogni anno è sempre più difficile la scelta. Non mi aspettavo una così ricca quantità di queste horror testimonianze 😁 1 minuto fa, caravelle82 dice: Ogni anno è sempre più difficile la scelta. Non mi aspettavo una così ricca quantità di queste horror testimonianze 😁 👏👏 Cita
Ronak Inviato 31 Dicembre, 2025 Supporter #3913 Inviato 31 Dicembre, 2025 Complimenti a tutti e soprattutto a Carlo! Augurissimi di buon anno nuovo!❤️ Cita
caravelle82 Inviato 31 Dicembre, 2025 Autore #3914 Inviato 31 Dicembre, 2025 13 minuti fa, Ronak dice: Complimenti a tutti e soprattutto a Carlo! Augurissimi di buon anno nuovo!❤️ Auguroni Ronak. Ti aspettiamo già da ora al nuovo concorso 2026 🤣 1 Cita
SS-12 Inviato 1 Gennaio #3915 Inviato 1 Gennaio Complimenti a tutti! Complimenti al vincitore! Buon anno nuovo ! Cita
Ronak Inviato 1 Gennaio Supporter #3916 Inviato 1 Gennaio 1 ora fa, caravelle82 dice: Auguroni Ronak. Ti aspettiamo già da ora al nuovo concorso 2026 🤣 Grazie mille! Quest'anno partecipo anche io😉 Ancora auguri 1 Cita
caravelle82 Inviato 1 Gennaio Autore #3917 Inviato 1 Gennaio (modificato) 7 ore fa, Ronak dice: Grazie mille! Quest'anno partecipo anche io😉 Ancora auguri Buongiorno😁 Ti aspettiamo tutti😄 Certo mi domando, con tutte quelle belle monetuzze che hai, in alta conservazione, cosa potresti mai tirar fuori dal cilindro??? 🤔 Siamo curiosi. 💥GENTE È INIZIATO IL CONCORSO 2026!💥 Buon 1° e...mantenetevi leggeri!🤥 Modificato 1 Gennaio da caravelle82 Cita
nikita_ Inviato 1 Gennaio Supporter #3918 Inviato 1 Gennaio E Complimenti al vincitore! Che con questa moneta ripugnante vince la sessione Ex moneta indubbiamente meritevole di una grandissima pigna in CU (rame) Complimenti anche a @caravelle82 per la difficile selezione. E Buon Anno a tutti ✨ La gif animata personalizzata per il vincitore nei prossimi giorni Cita Awards
caravelle82 Inviato 1 Gennaio Autore #3919 Inviato 1 Gennaio (modificato) 5 minuti fa, nikita_ dice: E Complimenti al vincitore! Che con questa moneta ripugnante vince la sessione Ex moneta indubbiamente meritevole di una grandissima pigna in CU (rame) Complimenti anche a @caravelle82 per la difficile selezione. E Buon Anno a tutti ✨ La gif animata personalizzata per il vincitore nei prossimi giorni Grazie caro @nikita_ 😆. A proposito, un altro divin segno mi arrivò stamane, passeggiando col cane in giro... Modificato 1 Gennaio da caravelle82 1 2 Cita
Carlo. Inviato 1 Gennaio Supporter #3920 Inviato 1 Gennaio 6 minuti fa, nikita_ dice: E Complimenti al vincitore! Che con questa moneta ripugnante vince la sessione Ex moneta indubbiamente meritevole di una grandissima pigna in CU (rame) Complimenti anche a @caravelle82 per la difficile selezione. E Buon Anno a tutti ✨ La gif animata personalizzata per il vincitore nei prossimi giorni Grazie @nikita_! Non sai con quanta ansia attendo la Pigna in CU (rame)! Cita
Ronak Inviato 1 Gennaio Supporter #3921 Inviato 1 Gennaio 2 ore fa, caravelle82 dice: Buongiorno😁 Ti aspettiamo tutti😄 Certo mi domando, con tutte quelle belle monetuzze che hai, in alta conservazione, cosa potresti mai tirar fuori dal cilindro??? 🤔 Siamo curiosi. 💥GENTE È INIZIATO IL CONCORSO 2026!💥 Buon 1° e...mantenetevi leggeri!🤥 Ho anche io i miei schel... scusate, volevo dire mostri 😅 nell'armadio Reduci da un periodo in cui sperimentavo pulizie pazze (anche io ero pazzo🤪) o capitatemi tra le mani già brutte. Di nuovo buon anno a tutti👋✨ 1 Cita
caravelle82 Inviato 1 Gennaio Autore #3922 Inviato 1 Gennaio Adesso, Ronak dice: Ho anche io i miei schel... scusate, volevo dire mostri 😅 nell'armadio Reduci da un periodo in cui sperimentavo pulizie pazze (anche io ero pazzo🤪) o capitatemi tra le mani già brutte. Di nuovo buon anno a tutti👋✨ È proprio vero. Ognuno ha sempre i suoi scheletri nell' armadio😄 1 Cita
Ronak Inviato 1 Gennaio Supporter #3923 Inviato 1 Gennaio 3 minuti fa, caravelle82 dice: È proprio vero. Ognuno ha sempre i suoi scheletri nell' armadio😄 E che Armadio... che serve per conservarli tutti al loro posto😁 Già le sento scalpitare per uscire certe monetine. Trovano in questa discussione il loro degno riconoscimento debbo dire😉 Cita
caravelle82 Inviato 1 Gennaio Autore #3924 Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, Ronak dice: E che Armadio... che serve per conservarli tutti al loro posto😁 Già le sento scalpitare per uscire certe monetine. Trovano in questa discussione il loro degno riconoscimento debbo dire😉 L' ho ideata appositamente per dar un senso anche a loro. Vabbè che io cerco sempre di dare un senso alle monete, anche quando sono iper comuni e circolate ( 10 lire spiga per carrello). Cita
Ronak Inviato 1 Gennaio Supporter #3925 Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, caravelle82 dice: L' ho ideata appositamente per dar un senso anche a loro. Vabbè che io cerco sempre di dare un senso alle monete, anche quando sono iper comuni e circolate ( 10 lire spiga per carrello). Scelta saggia la tua... Seppur non siano gigli son pur sempre figli, vittime di questo mondo.😅 (PS: Anche io uso le 10 lire per il carrello🙃) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..