caravelle82 Inviato 1 Gennaio Autore #3926 Inviato 1 Gennaio 15 minuti fa, Ronak dice: Scelta saggia la tua... Seppur non siano gigli son pur sempre figli, vittime di questo mondo.😅 (PS: Anche io uso le 10 lire per il carrello🙃) Giusto e ottimo😁 1 Cita
caravelle82 Inviato 1 Gennaio Autore #3928 Inviato 1 Gennaio Poi rilancio subito con quest' altra. Tutto ciotolame. 1 Cita
caravelle82 Inviato 1 Gennaio Autore #3930 Inviato 1 Gennaio 21 minuti fa, caravelle82 dice: Il museo vi aspetta. Cita
caravelle82 Inviato 1 Gennaio Autore #3931 Inviato 1 Gennaio Continuo E rilancio col granetto... Cita
Carlo. Inviato 1 Gennaio Supporter #3932 Inviato 1 Gennaio 2 ore fa, Ronak dice: Seppur non siano gigli son pur sempre figli, vittime di questo mondo. Ah però che citazione! Questa la apprezza anche @Alan Sinclair! 24 minuti fa, caravelle82 dice: Te le ha fatte bandiere controvento! 1 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 1 Gennaio Supporter #3933 Inviato 1 Gennaio Certo che sì @Carlo., strofa sublime ! Cita
nikita_ Inviato 1 Gennaio Supporter #3934 Inviato 1 Gennaio 3 ore fa, caravelle82 dice: Il museo vi aspetta. AI ? ben fatto Mi sa che per la sessione 2026 devi pensarci tu al premio finale, vengono meglio delle mie gif animate artigianali fatti a mano. Cita Awards
Carlo. Inviato 1 Gennaio Supporter #3935 Inviato 1 Gennaio 3 ore fa, caravelle82 dice: Inizio l' anno con questo gettone😁 Ma valgono anche i gettoni? Cita
caravelle82 Inviato 1 Gennaio Autore #3936 Inviato 1 Gennaio 16 minuti fa, nikita_ dice: AI ? ben fatto Mi sa che per la sessione 2026 devi pensarci tu al premio finale, vengono meglio delle mie gif animate artigianali fatti a mano. Tu sei il maestro artigianale. Con l'ia niente ci vuole😄 5 minuti fa, Carlo. dice: Ma valgono anche i gettoni? Ceeeeeertooooo. Gettoni , banconote, monete, medaglie, miniassegni! Tutto Cita
Carlo. Inviato 1 Gennaio Supporter #3937 Inviato 1 Gennaio 4 minuti fa, caravelle82 dice: Ceeeeeertooooo. Gettoni , banconote, monete, medaglie, miniassegni! Tutto Ehhh allora qualcosina potrei avere già... ma abbiamo 364 giorni davanti.. Cita
caravelle82 Inviato 1 Gennaio Autore #3938 Inviato 1 Gennaio 2 minuti fa, Carlo. dice: Ehhh allora qualcosina potrei avere già... ma abbiamo 364 giorni davanti.. Qua siamo, quando vuoi 😆 Cita
nikita_ Inviato 1 Gennaio Supporter #3939 Inviato 1 Gennaio (modificato) Passiamo alla premiazione del vincitore senza attendere oltre, inutile aspettare la befana perchè era già quasi pronta. Sappiamo già di cosa si tratta Complimenti a @Carlo. Il trofeo 🏆 Per il 2026 inventatevi un qualcosa di simpatico come è stata questa pigna in cu nata da una semplice battura nel corso della discussione, non possiamo continuare ancora a sederci sugli allori. volevo dire.... a sederci sulle pigne! Modificato 2 Gennaio da nikita_ 3 1 1 Cita Awards
Ronak Inviato 1 Gennaio Supporter #3941 Inviato 1 Gennaio 7 ore fa, Carlo. dice: Ah però che citazione! Questa la apprezza anche @Alan Sinclair! @Carlo., @Alan Sinclair Questa ci calzava a pennello 😁 7 ore fa, caravelle82 dice: Continuo E rilancio col granetto... Ammazza oh, ho già perso😅🤣 1 Cita
caravelle82 Inviato 2 Gennaio Autore #3942 Inviato 2 Gennaio 8 ore fa, Ronak dice: @Carlo., @Alan Sinclair Questa ci calzava a pennello 😁 Ammazza oh, ho già perso😅🤣 Io sono fuori concorso🤣 Buongiorno👹 Che splendor Cita
Carlo. Inviato 2 Gennaio Supporter #3943 Inviato 2 Gennaio 1 minuto fa, caravelle82 dice: Io sono fuori concorso🤣 Ma tutti sappiamo che gli orrori di @Ronak saranno degli SPL con colpetto al ciglio! 🤣 Cita
caravelle82 Inviato 2 Gennaio Autore #3944 Inviato 2 Gennaio 1 ora fa, Carlo. dice: Ma tutti sappiamo che gli orrori di @Ronak saranno degli SPL con colpetto al ciglio! 🤣 Vediamo vediamo. Magari quel proverbio... Tiè, io rilancio intanto 1 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 2 Gennaio #3945 Inviato 2 Gennaio Il 31/12/2025 alle 21:25, caravelle82 dice: Inizierei dalla categoria ORRORI DEL TEMPO CHE FU: 3° Classificato 🥁🥁🥁🥁🥁 🥁🥁🥁🥁🥁 @Massimiliano Tiburzi Max complimenti sei sempre nel podio a quanto pare! Leggo solo ora! mi sento onorato di tanta schifezza! Grazie ragazzi.....hahahahahahahahaha! 1 Cita
caravelle82 Inviato 2 Gennaio Autore #3946 Inviato 2 Gennaio 15 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice: Leggo solo ora! mi sento onorato di tanta schifezza! Grazie ragazzi.....hahahahahahahahaha! Meglio tardi che mai🤣 Cita
Carlo. Inviato 3 Gennaio Supporter #3948 Inviato 3 Gennaio 7 minuti fa, caravelle82 dice: Buongiorno Andiamo forti🤣 5 franchi??? 5 centesimi.. che orrore leggere certe cose! 🤣 1 Cita
caravelle82 Inviato 3 Gennaio Autore #3949 Inviato 3 Gennaio 1 ora fa, Carlo. dice: 5 franchi??? 5 centesimi.. che orrore leggere certe cose! 🤣 Si abbi pazienza è una foto vecchia e sbagliai la nota ma chi la deve correggere mo... hahaahah Fatto bene comunque a specificare così non si tramandano fesserie ahahah Cita
Carlo. Inviato 3 Gennaio Supporter #3950 Inviato 3 Gennaio 10 minuti fa, caravelle82 dice: Si abbi pazienza è una foto vecchia e sbagliai la nota ma chi la deve correggere mo... hahaahah Fatto bene comunque a specificare così non si tramandano fesserie ahahah Facile! Basta tagliare la foto! 🤣 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..