NUMIsmatica12 Inviato 4 Gennaio #4001 Inviato 4 Gennaio 3 minuti fa, caravelle82 dice: Sì, ha preso acqua ecc Probabilmente pensavano che innaffiando sarebbe cresciuto un albero di soldi Cita
caravelle82 Inviato 4 Gennaio Autore #4002 Inviato 4 Gennaio 1 ora fa, NUMIsmatica12 dice: Probabilmente pensavano che innaffiando sarebbe cresciuto un albero di soldi E invece? Un 10 lire finito nel museo degli orrori! Vabbè, mica poco😁 1 Cita
Ronak Inviato 4 Gennaio Supporter #4003 Inviato 4 Gennaio Ecco il mio primo orrore, parto soft: Pulita, udite udite, con aceto e pezzetta per occhiali vecchia. Me ne penso amaramente... Ahimè, era bellina un tempo... Circolata ma bellina. Che gusto é secondo te questa? @Carlo. Cita
Carlo. Inviato 4 Gennaio Supporter #4004 Inviato 4 Gennaio 13 minuti fa, Ronak dice: Ecco il mio primo orrore, parto soft: Pulita, udite udite, con aceto e pezzetta per occhiali vecchia. Me ne penso amaramente... Ahimè, era bellina un tempo... Circolata ma bellina. Che gusto é secondo te questa? @Carlo. Variegato al pistacchio 😉 Bruttina però 1 Cita
caravelle82 Inviato 4 Gennaio Autore #4005 Inviato 4 Gennaio 10 minuti fa, Ronak dice: Ecco il mio primo orrore, parto soft: Pulita, udite udite, con aceto e pezzetta per occhiali vecchia. Me ne penso amaramente... Ahimè, era bellina un tempo... Circolata ma bellina. Che gusto é secondo te questa? @Carlo. Sarà mica farlocco sto nichelino? Non male comunque sia. Cita
Carlo. Inviato 4 Gennaio Supporter #4006 Inviato 4 Gennaio 1 minuto fa, caravelle82 dice: Sarà mica farlocco sto nichelino? Non male comunque sia. Perché dici farlocco? @Ronak come era prima del trattamento? Con i campi tutti neri? Cita
Ronak Inviato 4 Gennaio Supporter #4007 Inviato 4 Gennaio 2 minuti fa, Carlo. dice: Variegato al pistacchio 😉 Bruttina però Buonooo, io ci vedevo piú uno sfondo presepe, però anche il variegato non mi dispiace😁 3 minuti fa, caravelle82 dice: Sarà mica farlocco sto nichelino? Non male comunque sia. Non mi pare sia farlocco, lo ricordo prima della pulizia e confrontandolo con monete in rete mi sembrò a posto... Cita
caravelle82 Inviato 4 Gennaio Autore #4008 Inviato 4 Gennaio 1 minuto fa, Carlo. dice: Perché dici farlocco? @Ronak come era prima del trattamento? Con i campi tutti neri? Boh, non so, una prima impressione a vista. Ma potrebbe esser semplicemente mal messa e mal ridotta 😀 Cita
Ronak Inviato 4 Gennaio Supporter #4009 Inviato 4 Gennaio 2 minuti fa, Carlo. dice: Perché dici farlocco? @Ronak come era prima del trattamento? Con i campi tutti neri? Nono, era colore nickel, tranne per un pò di verdume. Ora ha preso questo intenso colore verde e rossiccio Cita
caravelle82 Inviato 4 Gennaio Autore #4010 Inviato 4 Gennaio 1 minuto fa, Ronak dice: Buonooo, io ci vedevo piú uno sfondo presepe, però anche il variegato non mi dispiace😁 Non mi pare sia farlocco, lo ricordo prima della pulizia e confrontandolo con monete in rete mi sembrò a posto... Ok. Peccato allora, sarebbe stato più interessante 😄 Cita
Ronak Inviato 4 Gennaio Supporter #4011 Inviato 4 Gennaio Adesso, caravelle82 dice: Boh, non so, una prima impressione a vista. Ma potrebbe esser semplicemente mal messa e mal ridotta 😀 Per come é messo sarei piú contento se fosse falso😅😂 Cita
caravelle82 Inviato 4 Gennaio Autore #4012 Inviato 4 Gennaio Adesso, Ronak dice: Nono, era colore nickel, tranne per un pò di verdume. Ora ha preso questo intenso colore verde e rossiccio Ha un pò di malachite pure ( quel verde) Cita
Ronak Inviato 4 Gennaio Supporter #4013 Inviato 4 Gennaio Adesso, caravelle82 dice: Ok. Peccato allora, sarebbe stato più interessante 😄 Esattooo 1 minuto fa, caravelle82 dice: Ha un pò di malachite pure ( quel verde) Non sapevo il verde del nickel si chiamasse malachite. Buono a sapersi👍 Cita
NUMIsmatica12 Inviato 5 Gennaio #4014 Inviato 5 Gennaio Comincio la giornata con un orrorino, pagato 30 euro (strapagato ma vabbè) Cita
Saturno Inviato 5 Gennaio #4016 Inviato 5 Gennaio 50 centesimi 1920 liscio e un pochino circolato.... Cita
nikita_ Inviato 5 Gennaio Supporter #4019 Inviato 5 Gennaio 1 ora fa, NUMIsmatica12 dice: pagato 30 euro Giusto per imparare perchè sono negato in questa monetazione, è vero che se una moneta piace molto è giusto spendere di più, strapagarla a volte, ma in questa conservazione c'è un motivo particolare per spenderci tutti questi soldini? è super rara? Cita Awards
SS-12 Inviato 5 Gennaio #4020 Inviato 5 Gennaio (modificato) 24 minuti fa, nikita_ dice: è super rara Il Nomisma la cataloga Comune 20 euro in MB Vi mostro questa moneta della I Repubblica Romana da due baiocchi (credo) dell' undicesimo tipo del Gigante. 5 cents Lali delle Fiji Modificato 5 Gennaio da SS-12 Cita
SS-12 Inviato 5 Gennaio #4021 Inviato 5 Gennaio E infine un giulio di Paolo IV con una crepa ma nonostante questo a me piace Cita
Angelo angelo angelo Inviato 5 Gennaio #4022 Inviato 5 Gennaio Hai ragione SS-12 sono tutte belle e particolari Cita
SS-12 Inviato 5 Gennaio #4023 Inviato 5 Gennaio Eh sì, poi credo di averle pure pagate bene quelle più rare Cita
caravelle82 Inviato 5 Gennaio Autore #4024 Inviato 5 Gennaio 30 minuti fa, SS-12 dice: E infine un giulio di Paolo IV con una crepa ma nonostante questo a me piace Povera papale. Corrosioni varie per le altre😬 Cita
nikita_ Inviato 5 Gennaio Supporter #4025 Inviato 5 Gennaio Cita Il Nomisma la cataloga Comune 20 euro in MB Ma quel 20 grana è di gran lunga meno di MB Che sia stata presa solo per inserirla in questo Museo? Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..