valerio93 Posted August 19, 2021 Share #1 Posted August 19, 2021 Qualcuno che sia in grado di riconoscere questa moneta? Purtroppo non dispongo di alcun dettaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FFF Posted August 19, 2021 Share #2 Posted August 19, 2021 Ma almeno alla luce del sole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FFF Posted August 19, 2021 Share #3 Posted August 19, 2021 Ho rovato a migliorarle un po'. Ma sarebbe stato melgio farle in "macro", con più luce e in perpendicolare alla moneta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennydbmoney Posted August 20, 2021 Share #4 Posted August 20, 2021 Venezia?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valerio93 Posted August 22, 2021 Author Share #5 Posted August 22, 2021 Ok vi ringrazio, provo a fare delle foto migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valerio93 Posted August 29, 2021 Author Share #6 Posted August 29, 2021 Queste sono le foto migliori che sono riuscito ad ottenere, purtroppo la qualità della moneta è veramente molto deteriorata. Vi ringrazierei moltissimo nel caso riusciste a darmi qualche ulteriore informazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zanzaretta007 Posted August 31, 2021 Share #7 Posted August 31, 2021 Mi sembra una moneta Spagnola, con un marchio post conio. La moneta è molto rovinata, quindi difficile da riconoscere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valerio93 Posted September 1, 2021 Author Share #8 Posted September 1, 2021 a che periodo si può orientativamente far risalire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandokan Posted September 1, 2021 Supporter Share #9 Posted September 1, 2021 6 ore fa, valerio93 dice: a che periodo si può orientativamente far risalire? Ciao Valerio, cercando una identificazione, quanto meno sarebbe opportuno inviarre foto quanto meno leggibili...o no ? Buona serata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandokan Posted September 1, 2021 Supporter Share #10 Posted September 1, 2021 Altro lato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valerio93 Posted September 2, 2021 Author Share #11 Posted September 2, 2021 17 ore fa, sandokan dice: Ciao Valerio, cercando una identificazione, quanto meno sarebbe opportuno inviarre foto quanto meno leggibili...o no ? Buona serata. Ho ri caricato delle foto migliori e le ho pubblicate sotto il post, purtroppo di meglio non sono riuscito ad ottenere.. mi dispiace Il 29/8/2021 alle 17:58, valerio93 dice: Queste sono le foto migliori che sono riuscito ad ottenere, purtroppo la qualità della moneta è veramente molto deteriorata. Vi ringrazierei moltissimo nel caso riusciste a darmi qualche ulteriore informazione! @sandokan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandokan Posted September 2, 2021 Supporter Share #12 Posted September 2, 2021 15 minuti fa, valerio93 dice: Ho ri caricato delle foto migliori e le ho pubblicate sotto il post, purtroppo di meglio non sono riuscito ad ottenere.. mi dispiace @sandokan Potresti usare un fondo chiaro, neutro, ed eliminare l'inutile contorno alla moneta. Poi, se necessario, schiarire e mettere a fuoco l'immagine. Il cellulare non è il mezzo più idoneo, meglio usare una fotocamera e qualche programma di ritocco che puoi scaricare gratuitamente dal web. Sulla moneta non azzardo alcuna ipotesi, non è il mio campo. Saluti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts