PriamoB Inviato 28 Agosto, 2021 #1 Inviato 28 Agosto, 2021 Buongiorno a tutti, un amico mi ha chiesto notizie sul valore e autenticità di questa moneta. Per quanto riguarda l'autenticità, posso dire che i dati ponderali coincidono, dopo di che mi fermo... In riguardo al suo valore di mercato, mi chiedevo se, visto lo stato di conservazione un tantino vissuto, il suo valore è riconducibile al solo contenuto del fino o se invece può avere un plusvalore. Grazie a tutti. Cita
TIBERIVS Inviato 28 Agosto, 2021 #2 Inviato 28 Agosto, 2021 (modificato) 8 ore fa, PriamoB dice: Buongiorno a tutti, un amico mi ha chiesto notizie sul valore e autenticità di questa moneta. Per quanto riguarda l'autenticità, posso dire che i dati ponderali coincidono, dopo di che mi fermo... In riguardo al suo valore di mercato, mi chiedevo se, visto lo stato di conservazione un tantino vissuto, il suo valore è riconducibile al solo contenuto del fino o se invece può avere un plusvalore. Grazie a tutti. La moneta è autentica, zecca di San Francisco millesimo comune oltre 300K pezzi coniati conservazione sul BB, valore dell'oro con leggero plusvalore, difficile da realizzare se venduta ad un professionista del settore. Saluti TIBERIVS Modificato 28 Agosto, 2021 da TIBERIVS 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..