Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, un amico mi ha inviato una foto con questa moneta. Si vede un simbolo e una scritta. Si tratta di una moneta? 

80FE327A-39DB-4A5D-B31D-D5273CC00C6C.jpeg

Inviato

Perché ha aperto due discussioni?

Si faccia inviare foto migliori, non si distingue nulla

Inviato
6 minuti fa, Zanzaretta007 dice:

Perché ha aperto due discussioni?

Si faccia inviare foto migliori, non si distingue nulla

Il sistema dava errore e l’ho ripubblicato. La foto è chiara purtroppo è molto rovinata e non si legge (altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di chiedere aiuto)

Inviato

Salve Stefano, mi perdoni, ma la foto è completamente fuori fuoco. Capisco che la moneta sia rovinata, ma manca la messa a fuoco della foto. Consiglio magari di utilizzare la modalità macro anche del cellulare. O comunque, meglio fotografare da leggermente più distante in modo tale che il telefono riesca a mettere bene a fuoco la moneta.

Saluti

Inviato
3 minuti fa, kadesh dice:

Salve Stefano, mi perdoni, ma la foto è completamente fuori fuoco. Capisco che la moneta sia rovinata, ma manca la messa a fuoco della foto. Consiglio magari di utilizzare la modalità macro anche del cellulare. O comunque, meglio fotografare da leggermente più distante in modo tale che il telefono riesca a mettere bene a fuoco la moneta.

Saluti

Il mio amico mi ha mandato questa 

54D855F4-6CB1-4B17-AFEF-9A941517E428.jpeg

Inviato

Ma foto migliori non si possono fare? fronte e retro? misure e peso?

Inviato
7 minuti fa, kadesh dice:

Comunque secondo me non è neanche una moneta

Ottimo, grazie per l’aiuto 

Inviato

Ho visto qualcosa di simile tra i bottoni,riesci a postare un'immagine dell'altro lato?...

Inviato

Buon pomeriggio.

La rigatura dei "campi" fa proprio pensare ad un bottone...sulla prima foto si distinguono alcune lettere tra ore 10 e ore 1 si legge

"R E L I S " e forse anche una "E"? 

Saluti.

p.s. Foto migliori cmq!!

Inviato
5 ore fa, StefanoVerga dice:

Il mio amico mi ha mandato questa 

54D855F4-6CB1-4B17-AFEF-9A941517E428.jpeg

E per fortuna che era stato chiesto una foto migliore ?

Mi sa che il tuo amico ha frainteso il significato di "foto migliore"... ma può succedere a tutti... l'importante è che provi a farne altre e altre ancora. fino ad arrivare ad un risultato sufficiente. prima di fartele postare di nuove.

cinghiale.JPG

• Haha 2

Inviato
15 minuti fa, FFF dice:

E per fortuna che era stato chiesto una foto migliore ?

Mi sa che il tuo amico ha frainteso il significato di "foto migliore"... ma può succedere a tutti... l'importante è che provi a farne altre e altre ancora. fino ad arrivare ad un risultato sufficiente. prima di fartele postare di nuove.

cinghiale.JPG

L’ho iscritto ad un corso di fotografia 

Inviato
2 ore fa, StefanoVerga dice:

L’ho iscritto ad un corso di fotografia 

Chi? Il cinghiale? ?

Seriamente, con fior fior di smartphone con n-mila lenti, con n-mila impostazioni per foto diurne/notturne eccetera, almeno nelle impostazioni mettere la messa a fuoco in "macro" e farle alla luce del giorno.

Senza aver paura di provare e riprovare, visto che non ci sta un rullino da 12 che poi devi farle sviluppare dla fotografo. Che ne faccia una diecina o una 20ina, a varie distanze e con le impostaizoni richieste. Capisco la tua battuta, ma fino a un certo punto... il corso di fotografia serve a ben altro che non a una semplice foto di un bottone!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.