caravelle82 Inviato 31 Agosto, 2021 #1 Inviato 31 Agosto, 2021 Salve a tutti. Vorrei porre alla vostra gentile osservazione,questa medaglia. Credo si tratti di Papa Roncalli. Che tipo di medaglia è ? Forse era un porta chiavi? Roba da bancarelle di souvenir religiosi? Immagino sia del periodo di papa Giovanni appunto.... Attendo gentilmente i vostri graditi pareri? Grazie Grazie mille a tutti? Cita
caravelle82 Inviato 3 Settembre, 2021 Autore #2 Inviato 3 Settembre, 2021 Papa Roncalli ok,appurato. Il resto non saprei? Voi che dite?? Cita
TIBERIVS Inviato 3 Settembre, 2021 #3 Inviato 3 Settembre, 2021 38 minuti fa, caravelle82 dice: Papa Roncalli ok,appurato. Il resto non saprei? Voi che dite?? Sicuramente è effigiato Giovanni XXIII, anepigrafe, e penso anch'io come tu dici, sia una medaglia "turistica" Saluti TIBERIVS 1 Cita
caravelle82 Inviato 3 Settembre, 2021 Autore #4 Inviato 3 Settembre, 2021 4 minuti fa, TIBERIVS dice: Sicuramente è effigiato Giovanni XXIII, anepigrafe, e penso anch'io come tu dici, sia una medaglia "turistica" Saluti TIBERIVS Grazie? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..