Vai al contenuto
IGNORED

Mille....risate


ARES III

Risposte migliori

Chi di noi non ha sentito o subito il tormentone "Mille" ?

Adesso è il momento di vendicarci e farci mille risate con alcune parodie, tra l'altro hanno testi anche migliori dell'originale.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, FFF dice:

ARESIII, cosa ti sta succedendo?  ?

Chi mi conosce personalmente, sa che sono una persona molto divertente che ama scherzare. Questo però non preclude una mia rigidità caratteriale su certi argomenti!

Ancora mi ricordo le risate con gli amici del liceo e con quelli dell'università.....

Un episodio molto goliardico al liceo: la nostra classe ricevette un pacco proveniente dalla Campania (sottolineo che ho nominato questa regione solo per una questione oggettiva!) con l'intestazione a caratteri cubitali "Licceo clasico" (addirittura 15 cm). Dopo averci riso su (ma parecchio) io e il mio migliore amico abbiamo deciso che questa scritta meritasse un posto d'onore in aula, quindi prese le  forbici e ritagliato il cartone con la famelica intestazione, l'abbiamo collocata ai piedi del crocefisso, quattro palmi sopra la cattedra. Non vi dico lo scandalo che suscitato nei professori per quel obbrobrio: volevano toglierlo, ma una volta spiegato che era stato da noi collocato solo per ricordare cosa produce l'ignoranza e la mancanza di studio (falsi come giuda.....) e con l'appoggio naturale del preside, pure lui amante della goliardia, quella scritta rimase per l'intero anno scolastico!

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, ARES III dice:

Chi mi conosce personalmente, sa che sono una persona molto divertente che ama scherzare. Questo però non preclude una mia rigidità caratteriale su certi argomenti!

Ancora mi ricordo le risate con gli amici del liceo e con quelli dell'università.....

Un episodio molto goliardico al liceo: la nostra classe ricevette un pacco proveniente dalla Campania (sottolineo che ho nominato questa regione solo per una questione oggettiva!) con l'intestazione a caratteri cubitali "Licceo clasico" (addirittura 15 cm). Dopo averci riso su (ma parecchio) io e il mio migliore amico abbiamo deciso che questa scritta meritasse un posto d'onore in aula, quindi prese le  forbici e ritagliato il cartone con la famelica intestazione, l'abbiamo collocata ai piedi del crocefisso, quattro palmi sopra la cattedra. Non vi dico lo scandalo che suscitato nei professori per quel obbrobrio: volevano toglierlo, ma una volta spiegato che era stato da noi collocato solo per ricordare cosa produce l'ignoranza e la mancanza di studio (falsi come giuda.....) e con l'appoggio naturale del preside, pure lui amante della goliardia, quella scritta rimase per l'intero anno scolastico!

 

 

Ares, nun fa er simpatico che da le parti tua, tutte le “c” diventano “g”.

Dai che ti ho dato un assist con i fiocchi: aspetto la risposta contenente l’invito previsto ...

???

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Senza voler offendere chicchessìa, ricordo il mio dubbio per questo gettone premio del 1801:

post-703-0-86096500-1330451826_thumb.jpg.821a51594a259833f7137806d112cf4c.jpg

Si sarà trattato di una gara ‘di tattica’ oppure ‘didattica’?

Nel secondo caso sarebbe stato il colmo se si fosse trattato di una gara di ortografia!

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti


25 minuti fa, Polemarco dice:

fatiga, sgappare, gravattin ... 

Ma personalmente non ho sentito questa forma dialettale "dalle mie parti", poi in casa non si parla/va il dialetto, magari altre lingue oltre l'italiano, quello sì, ma il dialetto no, non sarebbe stato nemmeno tollerato!

Per questo che quando parlo, nessuno comprende mai da quale parte dello stivale provengo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.