sneik Inviato 6 Settembre, 2021 #1 Inviato 6 Settembre, 2021 (modificato) Ciao a tutti vi ringrazio ancora per la volta scorsa. Ho da propri oggi una moneta che sembrerebbe lega argento di spessore quasi 1 mm diametro 17 mm è consumata sicuro sembra oro ma il colore è argento (la foto è pessima) vi allego le foto ho molta fiducia riusciate a identificarla data la velocità con cui avete identificato quella dell’altra volta in attesa di un vs riscontro saluti e una grosso grazie PS Buona Ricerca a vs disposizione per informazioni sperando che sia una moneta, non ne sono sicuro. Modificato 6 Settembre, 2021 da sneik Cita
Zanzaretta007 Inviato 6 Settembre, 2021 #2 Inviato 6 Settembre, 2021 https://www.wildwinds.com/coins/sear5/s9147.html Mi sembra questa, per essere sicuri servono foto migliori. Cita
sneik Inviato 6 Settembre, 2021 Autore #3 Inviato 6 Settembre, 2021 Zanzaretta MA COSA SEI? bravissimo credo sia quella sei proprio bravo grazie MA COME FAI? devi aver una grande conoscenza a riguardo complimenti Cita
Ranbel Inviato 6 Settembre, 2021 Supporter #4 Inviato 6 Settembre, 2021 20 minuti fa, Zanzaretta007 dice: https://www.wildwinds.com/coins/sear5/s9147.html Mi sembra questa, per essere sicuri servono foto migliori. Buonasera, ma sulla moneta si legge iulia Paula non octacilla severa, saluti 1 Cita
Zanzaretta007 Inviato 6 Settembre, 2021 #5 Inviato 6 Settembre, 2021 Link sbagliato ?? https://www.wildwinds.com/coins/ric/julia_paula/i.html Speriamo sia la moneta giusta questa volta! 7 minuti fa, Ranbel dice: Buonasera, ma sulla moneta si legge iulia Paula non octacilla severa, saluti 1 Cita
gpittini Inviato 7 Settembre, 2021 #6 Inviato 7 Settembre, 2021 DE GREGE EPICURI In effetti è la RIC 216 di Iulia Paula (CONCORDIA AUGG), molto più rara di Otacilia! Cita
sneik Inviato 7 Settembre, 2021 Autore #7 Inviato 7 Settembre, 2021 grazie siete tutti molto bravi grazie Cita
sneik Inviato 7 Settembre, 2021 Autore #8 Inviato 7 Settembre, 2021 DE GREGE EPICURI, tra l’altro ho visto che tu stesso hai parlato di questa moneta il 20 Gennaio, 2011 in Monete Romane Imperiali è possibile avere qualche informazione in più su questa Julia? Cita
Zanzaretta007 Inviato 7 Settembre, 2021 #9 Inviato 7 Settembre, 2021 Giulia Paula fu la prima moglie di Eliogabalo. Non abbiamo altre informazioni su di lei dopo il divorzio con l'imperatore, avvenuto nel 220. Cita
sneik Inviato 9 Dicembre, 2024 Autore #10 Inviato 9 Dicembre, 2024 Vi chiedo scusa non so come farmi perdonare ho avuto problemi e non ho più guardato tra l’altro anche mio figlio nei appoggia a Sneik scusatemi avete ragione ho mancato di rispetto ma ho avuto seri problemi e poi onestamente me ne ero scordato vi prego di portare pazienza ho inserito il bottone poco tempo fa e poi ho cominciato a guardare sul mio prospetto e ho cominciato a ricordare e sto rivedendo tutte le discussioni avviate con Sneik Riconosco la vostra professionalità e sono veramente dispiaciuto di quanto accaduto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..