cipri.orsa Inviato 2 Aprile, 2007 #1 Inviato 2 Aprile, 2007 Porgo un cordiale saluto a tutti i frequentatori di questo splendido sito. Il mio quesito è come classificate questa moneta che ho acquistato. Per me, neofita, è BB sul R e MB sul D; possibile? Grazie dei vostri sempre graditi pareri. Giuseppe Cita
cipri.orsa Inviato 2 Aprile, 2007 Autore #2 Inviato 2 Aprile, 2007 Scusate se abuso, ma gradirei un parere anche su questa 50 grana 1691. Grazie Giuseppe Cita
simone Inviato 2 Aprile, 2007 #3 Inviato 2 Aprile, 2007 A mio avviso: 60 grana: q MB (il lato che per te è Bb, in realtà è molto consumato; ad esempio, in tutti gli elementi dello stemma non si distinguono i dettagli). 50 grana: BB Cita
cipri.orsa Inviato 2 Aprile, 2007 Autore #4 Inviato 2 Aprile, 2007 Grazie Simone, accetto di buon grado la mia attuale incompetenza; sto cercando, da puro amatore e niente più, di addentrarmi nelle conoscenze specifiche della numismatica, ad un'età purtroppo già avanzata (58). Grazie ancora e saluti. Giuseppe Cita
simone Inviato 2 Aprile, 2007 #5 Inviato 2 Aprile, 2007 Grazie Simone, accetto di buon grado la mia attuale incompetenza 215236[/snapback] Ma su questo forum si imparano tante cose (e sarà così anche per te) :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..