andyscudo Inviato 3 Aprile, 2007 #1 Inviato 3 Aprile, 2007 Scusate ma da quando sono state suddivise le categorie del mercatino non riesco piu' a visualizzare nessuna asta....e' un problema solo mio o e' comune a tutti ? Saluti Andy Cita
Caius Giulius Caesar Inviato 3 Aprile, 2007 #2 Inviato 3 Aprile, 2007 nell'home page io vedo le ultime aste vendute, quelle in scadenza e quelle recenti....poi se clicco nelle sezioni escono tutte le liste specifiche... non so a cosa ti riferisci... Cita
Paleologo Inviato 3 Aprile, 2007 #3 Inviato 3 Aprile, 2007 Anche per me le aste in alcune sottocategorie di "Contemporanee" non sono visibili. Ciao, P. :) Cita
ADMIN incuso Inviato 3 Aprile, 2007 Staff ADMIN #4 Inviato 3 Aprile, 2007 Suppongo che sia dovuto al fatto che le aste inserite prima della suddivisione non sono categorizzate. Cita
Ave,Val! Inviato 3 Aprile, 2007 #5 Inviato 3 Aprile, 2007 Esatto, io ho inserito delle aste e inizialmente non avevo cambiato la categoria lasciandole in Monete Contemporanee, e quindi non le visualizzava. Facendo Modifica e scegliendo la nuova categoria fra quelle possibili, le ha visualizzate. Pertanto credo che tutti coloro che hanno delle aste in corso (o coloro che immetteranno a breve altre aste), debbano ricordarsi di modificare la categoria di inserimento: se lasciano Monete Contemporanee il contatore le segna ma non sono visibili, se viceversa inseriscono la sottocategoria ecco che l'asta magicamente oltre a essere conteggiata, appare anche! Valerio! Cita
andyscudo Inviato 3 Aprile, 2007 Autore #6 Inviato 3 Aprile, 2007 Provvedo subito a cambiare la categoria,grazie Valerio !!! Saluti Andy Cita
andyscudo Inviato 3 Aprile, 2007 Autore #7 Inviato 3 Aprile, 2007 Sarebbe forse il caso di avvisare chiunque abbia delle aste in corso inserite prima delle modifiche,per poterle rendere nuovamente visibili ;) Bye Andy Cita
ADMIN Reficul Inviato 4 Aprile, 2007 Staff ADMIN #8 Inviato 4 Aprile, 2007 Suppongo che sia dovuto al fatto che le aste inserite prima della suddivisione non sono categorizzate. 215412[/snapback] Confermo... Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 4 Aprile, 2007 Staff ADMIN #9 Inviato 4 Aprile, 2007 Ho spostato io tutte le aste rimaste con la vecchia categoria... che lavoraccio... :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..