giuseppe2013 Inviato 23 Settembre, 2021 #1 Inviato 23 Settembre, 2021 Salve.Chiedo scusa se posso aver sbagliato sezione .L'oggetto in questione spero appartenga alla tematica della medaglistica.La mia domanda consiste( visto che trattasi di una riproduzione pesa 25 gr,diametro35cm).Chiedo un vostro parere sulla qualita'in generale . Sembra un po'datata a guardare anche il materiale (suppongo rame).Confido nella vostra competenza.Grazie. Cita
Sirlad Inviato 23 Settembre, 2021 #2 Inviato 23 Settembre, 2021 30 minuti fa, giuseppe2013 dice: Salve.Chiedo scusa se posso aver sbagliato sezione .L'oggetto in questione spero appartenga alla tematica della medaglistica.La mia domanda consiste( visto che trattasi di una riproduzione pesa 25 gr,diametro35cm).Chiedo un vostro parere sulla qualita'in generale . Sembra un po'datata a guardare anche il materiale (suppongo rame).Confido nella vostra competenza.Grazie. L'oggetto in questione non è una medaglia, ma una brutta patacca di pessima qualità. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..