Vai al contenuto
IGNORED

aiuto identificazione


Risposte migliori

salve a tutti genitilissima gente.

ancora un volta avrei bisogno del vostro aiuto

sapete dirmi che moneta e' questa??

a chi attribuirla, eta' ed eventuale quotazione visto che la sto acquistando?

ringrazio in anticipo

post-4079-1175625108_thumb.jpg

post-4079-1175625118_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace, ma non posso aiutarti nell'identificazione della moneta, sicuramente troverai qualcuno che ti potrà dare una mano... mi incuriosisce invece questo modo di decidere di acqiustare una moneta peraltro d'oro, quindi immagino anche costosa, prima di sapere di che moneta si tratta... ognuno ha il suo approccio ad una collezione e il tuo è sicuramente originale... mi piacerebbe sapere qual'è il meccanismo che c'è dietro... ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


nessun tipo di loschi affari...

la moneta l'ho armai acquistata per una modica cifra, essendo cmq di oro e piutossto vecchietta sono sicura di nn rimetterci granche'-.....

cmq sto girando ancora per siti per vedere se riesco almeno a datarla

ti ringrazio per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, visti gli interventi precedenti.

penny in argento di York, X° secolo, valutata 1300 euro.

mi chiedo cosa può valere un tipo in oro.

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Non è il mio campo ...., ma non è che la misterday ha esportato le patacche all' estero dorandole con la vernice?.......

chissà........!!!!?????!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


nessun tipo di loschi affari...

non volevo alludere a loschi affari, mi dispiace che tu abbia frainteso... (in effetti sospettavo che potesse succedere). Comunque anch'io compro monete sconosciute se costano poco, ma visto che si tratta di una moneta d'oro e anche in buone condizioni avevo escluso che il prezzo potesse essere sufficentemente basso da prendersi il rischio di comprare "alla cieca"...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Attenzione!

Non so chi tu sia Antonia77, ma il pezzo che hai postato e' quasi sicuramente falso!

Se poi lo hai pagato poco puoi tranquillamente il "quasi".

Ti consiglio di farlo vedere alla prima occasione da un numismatico professionista.

Queste monete, del periodo alto-medioevale inglese sono rare ed ambite e non esistono affari a buon mercato, inoltre vi sono anche parecchi falsi e quello che hai postato e' di fattura piuttosto grossolana.

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che il silenzio di Antonia derivi o da una grende delusione, se in buona fede, o da qualche tentativo di losco affare andato in fumo

sono contento se mi sbaglio..

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.