Sam Inviato 3 Ottobre, 2021 #1 Inviato 3 Ottobre, 2021 Salve amici del forum, mi date una mano con l'identificazione di questa moneta di cui non ho le misurazioni ma solo queste immagini ed un parere sulla sua conservazione anche se difficile farla con una foto. Vi ringrazio saliti Sam... 1 Cita
Avrelivs Inviato 3 Ottobre, 2021 #2 Inviato 3 Ottobre, 2021 Salve, prova a controllare qui: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIAR/5 Dovrebbe essere una di quelle nella lista. Saluti Cita
eliodoro Inviato 3 Ottobre, 2021 #3 Inviato 3 Ottobre, 2021 1 ora fa, Sam dice: Salve amici del forum, mi date una mano con l'identificazione di questa moneta di cui non ho le misurazioni ma solo queste immagini ed un parere sulla sua conservazione anche se difficile farla con una foto. Vi ringrazio saliti Sam... Ciao è un bel cavallo di Ferdinando I Brindisino, vedi la presenza della colonna davanti all'equino. Secondo altri autori è di Tagliacozzo. Una bella moneta da conservare con cura Saluti Eliodoro 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..