Capraro Inviato 3 Ottobre, 2021 #1 Inviato 3 Ottobre, 2021 (modificato) Ho riscontrato vari errori come decentramento moneta monocromatica ed ecc ecc. Ringrazio anticipatamente chi saprà dirmi di cosa ho davanti. Grazie PS. Riscontro un problema nel pubblicare l altra faccia della moneta. Modificato 3 Ottobre, 2021 da Capraro Cita
caravelle82 Inviato 3 Ottobre, 2021 #2 Inviato 3 Ottobre, 2021 Buonanotte.? Di cosa stiamo parlando? Bisogna postare le foto del caso. Saluti Cita
caravelle82 Inviato 3 Ottobre, 2021 #4 Inviato 3 Ottobre, 2021 Fai due foto,tagliale,riducile al min. e postale? Cita
caravelle82 Inviato 3 Ottobre, 2021 #6 Inviato 3 Ottobre, 2021 Un po di giallo si nota veramente e comunque io credo sia semplicemente un artefatto con qualche prodotto chimico.....qualcuno che si diverte. Forse per come sta adesso rischia di non valer neanche piú due euro. Buonanotte? 1 Cita
Capraro Inviato 3 Ottobre, 2021 Autore #7 Inviato 3 Ottobre, 2021 7 minuti fa, caravelle82 dice: Fai due foto,tagliale,riducile al min. e postale? Fatte Cita
Capraro Inviato 3 Ottobre, 2021 Autore #9 Inviato 3 Ottobre, 2021 Non sono errori di stampo quindi ne ho viste tante ma mai una così comunque grazie a parte che sembra leggermente ruotata Cita
Capraro Inviato 3 Ottobre, 2021 Autore #10 Inviato 3 Ottobre, 2021 34 minuti fa, caravelle82 dice: Un po di giallo si nota veramente e comunque io credo sia semplicemente un artefatto con qualche prodotto chimico.....qualcuno che si diverte. Forse per come sta adesso rischia di non valer neanche piú due euro. Buonanotte? Grazie comunque Cita
TIBERIVS Inviato 4 Ottobre, 2021 #11 Inviato 4 Ottobre, 2021 7 ore fa, Capraro dice: Grazie comunque Le foto andrebbero fatte con uno sfondo neutro, le margherite e la tela non ci interessano, comunque è un normalissimo 2 euro circolato. Saluti TIBERIVS 1 Cita
caravelle82 Inviato 4 Ottobre, 2021 #12 Inviato 4 Ottobre, 2021 Ho visto queste altre foto e dico con certezza che è tutto normale amministrazione,cosa che non sono quegli pseudoannunci che invadono noti siti e che sviano la gente. Saluti Cita
FFF Inviato 4 Ottobre, 2021 #13 Inviato 4 Ottobre, 2021 10 ore fa, caravelle82 dice: Un po di giallo si nota veramente e comunque io credo sia semplicemente un artefatto con qualche prodotto chimico.....qualcuno che si diverte. Forse per come sta adesso rischia di non valer neanche piú due euro. Buonanotte? Concordo. Cita
FFF Inviato 4 Ottobre, 2021 #14 Inviato 4 Ottobre, 2021 9 ore fa, Capraro dice: Non sono errori di stampo quindi ne ho viste tante ma mai una così comunque grazie a parte che sembra leggermente ruotata Non è stampo, ma conio. Non sono errori, ma eventualmetne piccoli difetti. Dovuti solitamente a usura del conio medesimo. Nessuna particolarità. Nessun valore agiguntivo oltre al facciale di 2 euro. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..