Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho riscontrato vari errori come decentramento moneta monocromatica ed ecc ecc. Ringrazio anticipatamente chi saprà dirmi di cosa ho davanti. Grazie

PS. Riscontro un problema nel pubblicare l altra faccia della moneta.

Modificato da Capraro

Inviato

Buonanotte.?

Di cosa stiamo parlando? 

Bisogna postare le foto del caso.        Saluti

Inviato

Un po di giallo si nota veramente e comunque io credo sia semplicemente un artefatto con qualche prodotto chimico.....qualcuno che si diverte. Forse per come sta adesso rischia di non valer neanche piú due euro.

Buonanotte?

• Mi piace 1

Inviato
7 minuti fa, caravelle82 dice:

Fai due foto,tagliale,riducile al min. e postale?

Fatte

Inviato

Non sono errori di stampo quindi ne ho viste tante ma mai una così comunque grazie a parte che sembra leggermente ruotata 

Compress_20211004_001708_8041.jpg

Inviato
34 minuti fa, caravelle82 dice:

Un po di giallo si nota veramente e comunque io credo sia semplicemente un artefatto con qualche prodotto chimico.....qualcuno che si diverte. Forse per come sta adesso rischia di non valer neanche piú due euro.

Buonanotte?

Grazie comunque

Inviato
7 ore fa, Capraro dice:

Grazie comunque

Le foto andrebbero fatte con uno sfondo neutro, le margherite  e la tela non ci interessano, comunque è un normalissimo 2 euro circolato. 

Saluti 

TIBERIVS 

• Mi piace 1

Inviato

Ho visto queste altre foto e dico con certezza che è tutto normale amministrazione,cosa che non sono quegli pseudoannunci che invadono noti siti e che sviano la gente.

Saluti

Inviato
10 ore fa, caravelle82 dice:

Buonanotte?

Concordo.

Inviato
9 ore fa, Capraro dice:

Non sono errori di stampo quindi ne ho viste tante ma mai una così comunque grazie a parte che sembra leggermente ruotata 

Compress_20211004_001708_8041.jpg

Non è stampo, ma conio.

Non sono errori, ma eventualmetne piccoli difetti. Dovuti solitamente a usura del conio medesimo.

Nessuna particolarità. Nessun valore agiguntivo oltre al facciale di 2 euro.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.