piergi00 Inviato 21 Febbraio, 2005 #1 Inviato 21 Febbraio, 2005 E' dal primo pomeriggio che rilevo una esasperante lentezza nel navigare in questo forum. Altri utenti hanno constatato il medesimo problema ? ciao Cita
Pgl Inviato 21 Febbraio, 2005 #3 Inviato 21 Febbraio, 2005 A me sembra normale, come tutti i giorni. Ho avuto solo problemi Sabato, ma dopo l'invio di una E-mail personale a Reficul è ritornato tutto normale. Pgl Cita
aleroit2000 Inviato 21 Febbraio, 2005 #4 Inviato 21 Febbraio, 2005 Anche io ho avuto molti problemi e per un paio di volte non sono potuto entrare. Cita
piergi00 Inviato 21 Febbraio, 2005 Autore #5 Inviato 21 Febbraio, 2005 Ora la navigazione e' normale ciao Cita
Alberto Inviato 21 Febbraio, 2005 #6 Inviato 21 Febbraio, 2005 Avevo fatto presente lo stesso problema alcuni mesi fa, ma penso si tratti di un comune rallentamento, come ce ne sono tanti e spesso su molti siti. Ciao, [b]Alberto[/b] Cita
subcomandante Inviato 21 Febbraio, 2005 #7 Inviato 21 Febbraio, 2005 (modificato) Si, l'ho notato anch'io. Adesso però va bene bè, indaghiamo su quali possono essere le cause di questi rallentamenti ciao Modificato 21 Febbraio, 2005 da subcomandante Cita
iridium Inviato 21 Febbraio, 2005 #8 Inviato 21 Febbraio, 2005 io ho notato che, dopo un certo periodo di navigazione all'interno di uno stesso sito (non quindi solo per lamoneta), con la pagina iniziale attiva, la velocità tende a ridursi sempre più: a quel punto chiudo la pagina e ne apro una completamente nuova: fino ad adesso, dopo questa operazione, la velocità è tornata normale.. Sono tuttavia certo che fino a qualche mesi fa questi problemi non avvenivano.. Cita
joker79 Inviato 21 Febbraio, 2005 #9 Inviato 21 Febbraio, 2005 Quando il computer inizia a rallentare io di solito pulisco i cookie riavvio. Un rallentamento può essere dato anche dalla memoria destinata a internet piena. Cita
azzogsal Inviato 21 Febbraio, 2005 #10 Inviato 21 Febbraio, 2005 ho notato anchio l'estrema lentezza della navigazione sul sito de lamoneta ma sono passato su ebay ed era tutto normale Cita
ADMIN Reficul Inviato 21 Febbraio, 2005 Staff ADMIN #11 Inviato 21 Febbraio, 2005 Confermo che oggi dopo pranzo c'è stato un problema... ma tranquilli ora è tutto ok... speriamo Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..