Vai al contenuto
IGNORED

Problema navigazione Forum ?

Risposte migliori

Inviato
E' dal primo pomeriggio che rilevo una esasperante lentezza nel navigare in questo forum.
Altri utenti hanno constatato il medesimo problema ?

ciao

Inviato
A me sembra normale, come tutti i giorni.

Ho avuto solo problemi Sabato, ma dopo l'invio di una E-mail personale a Reficul è ritornato tutto normale.

Pgl

Inviato
Anche io ho avuto molti problemi e per un paio di volte non sono potuto entrare.

Inviato
Ora la navigazione e' normale :)

ciao

Inviato
Avevo fatto presente lo stesso problema alcuni mesi fa, ma penso si tratti di un comune rallentamento, come ce ne sono tanti e spesso su molti siti. ;)

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato (modificato)
Si, l'ho notato anch'io. Adesso però va bene

bè, indaghiamo su quali possono essere le cause di questi rallentamenti

ciao ;) Modificato da subcomandante

Inviato
io ho notato che, dopo un certo periodo di navigazione all'interno di uno stesso sito (non quindi solo per lamoneta), con la pagina iniziale attiva, la velocità tende a ridursi sempre più:
a quel punto chiudo la pagina e ne apro una completamente nuova: fino ad adesso, dopo questa operazione, la velocità è tornata normale..
Sono tuttavia certo che fino a qualche mesi fa questi problemi non avvenivano..

Inviato
Quando il computer inizia a rallentare io di solito pulisco i cookie riavvio. Un rallentamento può essere dato anche dalla memoria destinata a internet piena.

Inviato
ho notato anchio l'estrema lentezza della navigazione sul sito de lamoneta ma sono passato su ebay ed era tutto normale

• ADMIN
Staff
Inviato
Confermo che oggi dopo pranzo c'è stato un problema...
ma tranquilli ora è tutto ok... speriamo :D
Awards

Inviato
ok
grazie Reficul

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.