Simone Spadaccini Inviato 6 Ottobre, 2021 #1 Inviato 6 Ottobre, 2021 Buongiorno, vorrei dei consigli riguardo a questo asse di giano davvero molto incorstato, per ora lho messo in olio di oliva per cercare di ammorbidire le incrostazioni ma nulla sembrano un tutt'uno con la patina e sono dure da far andare via, dalle foto si vede meno però vi assicuro che sotto si intravedeono molto bene le sagome, grazie mille per chi mi aiuterà! Cita
lucerio Inviato 6 Ottobre, 2021 #2 Inviato 6 Ottobre, 2021 Puoi eventualmente rimuovere la terra incrostata meccanicamente con un bisturi;nulla di pù Cita
Simone Spadaccini Inviato 6 Ottobre, 2021 Autore #3 Inviato 6 Ottobre, 2021 Ho provato me nulla non se ne va via, grazie mille del consiglio! Cita
Rapax Inviato 7 Ottobre, 2021 Staff #4 Inviato 7 Ottobre, 2021 Riusciresti a postare foto più a fuoco? Cita Awards
Simone Spadaccini Inviato 7 Ottobre, 2021 Autore #5 Inviato 7 Ottobre, 2021 Buongiorno, no mi spiace ho provato in tutti i modi ma le migliori sono queste di foto, forse è leggermente sfocata ma la moneta è proprio in queste condizioni anche se sembra sfocata l'immagine Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..