Jump to content
IGNORED

Vi interesserebbe conoscere i nostri Nick su eBay?

wstefano
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mentre stavo scrivendo il titolo della discussione mi sono reso conto che probabilmente non ė una buona idea divulgare queste informazioni private su un sito accessibile a tutti.

Però a me piacerebbe associare i vostri nomi ai venditori o acquirenti ebay, così da sapere che vado sul sicuro quando faccio affari con uno di voi.

Non so se infrango regole del forum, so che la compravendita diretta qui è vietata. Però  se qualcuno - specialmente quelli tra voi che conosco meglio - mi scrivesse in privato facendomi sapere il suo Nick email, io fare altrettanto col mio e lo terrei volentieri d’occhio nelle sue vendite online ?

Amministratori, cancellatelo pure qualora questo post non fosse opportuno.

24 minuti fa, wstefano dice:

Ciao a tutti,

mentre stavo scrivendo il titolo della discussione mi sono reso conto che probabilmente non ė una buona idea divulgare queste informazioni private su un sito accessibile a tutti.

Però a me piacerebbe associare i vostri nomi ai venditori o acquirenti ebay, così da sapere che vado sul sicuro quando faccio affari con uno di voi.

Non so se infrango regole del forum, so che la compravendita diretta qui è vietata. Però  se qualcuno - specialmente quelli tra voi che conosco meglio - mi scrivesse in privato facendomi sapere il suo Nick email, io fare altrettanto col mio e lo terrei volentieri d’occhio nelle sue vendite online ?

Amministratori, cancellatelo pure qualora questo post non fosse opportuno.

Ciao Stefano, ti ho mandato un messaggio.

• Like 1

Nessun problema a contatti privati.

Quanto a me, posso dirlo anche in pubblico, non vendo su ebay, non ho nemmeno un account, quelle tre o quattro volte che ho comprato delle cose (no monete) che non trovavo altrove, mi sono fatto "prestare" l'account da altri (ordinato a loro nome, pagato io :rolleyes:).

petronius :)

• Like 1

@wstefano

Ti mando un messaggio privato. Io ho l'impressione, se non la certezza, di aver comprato da qualcuno dei frequentatori della sezione cartamoneta...