zero87k Inviato 6 Aprile, 2007 #1 Inviato 6 Aprile, 2007 ciao a tutti dalla mia ultima discussione mi avete quasi convinto a comprare la 20 lire littore ...ma visto che di questa sono presenti molti falsi mi viene qualche dubbio e voglio capire se riesco a riconoscere un falso per esempiuo per voi questa è falsa per me si dato il borbo fatto veramente male da ore 6 a ore nove e per la decentratura delle perline fatemi sapere che ne pensate grazie Cita
Paolino67 Inviato 6 Aprile, 2007 #3 Inviato 6 Aprile, 2007 A me pare buona, credo che la decentratura delle perline sia solo un effetto ottico della foto. Bisognerebbe vederla dal vivo per dare un parere sicuro. Cita
lucadesign85 Inviato 6 Aprile, 2007 #4 Inviato 6 Aprile, 2007 (modificato) A me pare buona, credo che la decentratura delle perline sia solo un effetto ottico della foto. Bisognerebbe vederla dal vivo per dare un parere sicuro. 216485[/snapback] anche io ho pensato la tua stessa cosa quando ho visto la foto del rovescio, ma se noti nel dritto la decentratura, e quindi il doppio bordo, di nota su tutta la moneta e non solo inferiormente come nel rovescio, ergo...doppio bordo....e quindi la mia supposizione.... :( Modificato 6 Aprile, 2007 da lucadesign85 Cita
10tony89 Inviato 6 Aprile, 2007 #6 Inviato 6 Aprile, 2007 Questo tipo di monete è bene comprarle provviste di perizia o perlomeno bisogna essere dal vivo e toccarle con mano....in foto non riusciremo mai a capire in un falso fatto bene che quello è un falso....questa è la mia opinione Cita
gufetto Inviato 7 Aprile, 2007 #7 Inviato 7 Aprile, 2007 Anche a me sembra falsa...Meglio comprarla da un N.I.P. Cita
Layer1986 Inviato 7 Aprile, 2007 #8 Inviato 7 Aprile, 2007 Anche a me sembra falsa...Meglio comprarla da un N.I.P. 216846[/snapback] quoto al 100%... magari puoi spendere qlkosa in + ma stai sicuro sull' autenticità.... :D Cita Awards
1000Coins Inviato 7 Aprile, 2007 #10 Inviato 7 Aprile, 2007 (modificato) Anche a me sembra falsa...Meglio comprarla da un N.I.P. Infatti: non mi sembra una moneta su cui rischiare...........Ciao Modificato 7 Aprile, 2007 da 1000Coins Cita
Impero Inviato 8 Aprile, 2007 #11 Inviato 8 Aprile, 2007 Falsa o meno non comprarla è un cesso :) Cita
zero87k Inviato 8 Aprile, 2007 Autore #12 Inviato 8 Aprile, 2007 avete detto di comprarla da un nip ma devo andare di persona a comprarla o basta anche che compro monete periziate da un nip e magari vendute su internet??? Cita
Leo1083 Inviato 8 Aprile, 2007 #13 Inviato 8 Aprile, 2007 avete detto di comprarla da un nip ma devo andare di persona a comprarla o basta anche che compro monete periziate da un nip e magari vendute su internet??? 217006[/snapback] Molti Nip hanno una numismatica oppure vendono on-line; in pratica è la stessa cosa in quanto sono persone conosciute che sono spesso presenti ai convegni. Ciao Leo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..