annovi.frizio Inviato 6 Aprile, 2007 #1 Inviato 6 Aprile, 2007 (modificato) aggiungo la romania... mah.. ditemi la vostra. ho pensato al loro stemma con l'aquila, ma senza metere lo stemma. una semplice aquila rivolta verso il futuro... :blink: http://www.numismatico.de/files/romani_124.gif ciao. ps/ le stelle questa volta ci sono.. fa parte dell'unione... ! Modificato 6 Aprile, 2007 da annovi.frizio Cita
spidy Inviato 6 Aprile, 2007 #2 Inviato 6 Aprile, 2007 bel disegno...considerando ai passi che ha fatto la Romania per entrare nell'Europa e a quelli che dovrà fare - al pari di tutte le nazioni che ne fanno parte - per centrare gli obiettivi fissati, è un bel segno di progresso ma soprattutto di speranza. complimenti! Cita
Dimitrios Inviato 6 Aprile, 2007 #4 Inviato 6 Aprile, 2007 Ottimo come sempre annovi.Frizio!Complimenti. Ma come mai non ti hanno ancora assunto alla zecca? :unsure: Non sanno cosa perdono. ;) Cita
Mirko Inviato 6 Aprile, 2007 #5 Inviato 6 Aprile, 2007 Unica pecca: l'aquila dalla testa bianca è quella tipica degli USA... che non vive in europa. ;) Cita
annovi.frizio Inviato 6 Aprile, 2007 Autore #6 Inviato 6 Aprile, 2007 e se gli facessi la testa nera? Cita
Diabolik73 Inviato 6 Aprile, 2007 #7 Inviato 6 Aprile, 2007 Complimenti anche per questa creazione Mi domando come fà la Zecca Italiana ad ignorare il tuo indiscutibile talento. Cita
annovi.frizio Inviato 6 Aprile, 2007 Autore #8 Inviato 6 Aprile, 2007 (modificato) semplice, non ho mai frequentato la loro scuola, quindi per loro non esisto. qui la versione con la testa un po' meno bianca.. http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy12.html Modificato 6 Aprile, 2007 da annovi.frizio Cita
skaterghost Inviato 6 Aprile, 2007 #9 Inviato 6 Aprile, 2007 Ho visto tutte le tue creazioni, non ho parole per descrivere quanto sei bravo. Mio figlio studia grafica, gli ho fatto vedere le tue creazioni è rimasto basito. :blink: Cita
TALLEROE Inviato 7 Aprile, 2007 #10 Inviato 7 Aprile, 2007 Bello,davvero bello....però penso ci vorrebbr qualcosa di più classico.. tipo il coat of arms rumeno... ...o qualche personaggio importante della loro storia come il nostro Dante. ;) Cita
TALLEROE Inviato 7 Aprile, 2007 #11 Inviato 7 Aprile, 2007 (modificato) Però...bello davvero. Volevo proporti per il 2 euro con Grace Kelly, perchè non fai un bozzetto con incluso il motto del Principato "deo juvante"? ;) Modificato 7 Aprile, 2007 da TALLEROE Cita
annovi.frizio Inviato 7 Aprile, 2007 Autore #12 Inviato 7 Aprile, 2007 ok, deo juvante.. appea posso. thanks.. :-) Cita
orlando10 Inviato 7 Aprile, 2007 #13 Inviato 7 Aprile, 2007 Complimenti, bel progetto. Mi permetto di farti una richiesta. Che ne dici di dedicare una moneta, magari i 2 euro, alla Colonna Infinita di Brancusi a Targu Jiu? Credo non siano molte le opere che esprimano una tensione così alta verso il futuro! Ti do un link con una foto. targu jiu(altre foto le trovi facilmente su internet). Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..