Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti 

sto seguendo questa moneta ,e prezzo permettendo vorrei tentare di aggiudicarmela , mi piacerebbe sentire i vostri pareri prima di fare la mia offerta .

grazie a tutti quelli che vorranno intervenire .

4AB8F873-B25E-4C19-898D-680721FA87F6.jpeg

• Mi piace 1

Inviato

non sono preparato a riconoscere falsi o meno. Guardandola così mi piace; ma aspetterei pareri autorevoli 

Inviato

Ciao, dalle foto per me è autentico, ed è anche molto bello.                          ANTONIO 

Inviato

Buongiorno 

ho visto che è stato spostato il mio post in questa sezione ,probabilmente non ho scritto bene il mio quesito , in effetti  la mia domanda si riferiva ad opinioni in generale quindi naturalmente sia sulla bontà della moneta stessa ma anche su eventuali ritocchi o bulinature se  presenti o eventuali difetti da me non riconoscibili ,   per cui credo fosse più consona la sezione originale dove avevo postato il mio quesito ,dove sicuramente ci sarebbero stati interventi più tecnici di quelli che sicuramente riceverò in questa sezione .grazie 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.