Vai al contenuto
IGNORED

Che serie?


Andrea,

Risposte migliori

Buongiorno, volevo iniziare una piccola serie papale, magari in ordine di valore circa 4/5 monete per per ora. Cosa consigliate di prendere ad un prezzo non troppo elevato? 

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, 

non dici  a che periodo di papali sei più interessato,   o fai del fattore prezzo una discriminante? Comunque  se la tua  esperienza nel settore delle papali è agli inizi, lascerei per vari motivi, non ultimo il prezzo monete antecedenti di XIX secolo. Molto bella  ed artistiche sono le serie in lire ante II guerra mondiale, è una tipologia un po' trascurata dal mercato, con prezzi  molto  economici anche per pezzi vicini al FDC, e con tirature nettamente inferiori alle coetanee del regno.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Per ora non ho un periodo, come hai detto te sono agli inizi, non vorrei spendere molto per poche monete che poi non mi soddisfino, poi se mi piace andrò pian piano a crescere anche con gli acquisti, grazie comunque per l'informazione

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.