Scudo1901 Inviato 4 Novembre, 2021 #1 Inviato 4 Novembre, 2021 Cari amici la cercavo da una vita…e nel mio caso sono proprio tanti anni. ?EccoVi l’ultima entrata in collezione, un 5 lire di Gioacchino Napoleone Murat, col raro millesimo 1812. Proviene dall’asta Aurora di ottobre. Il nummo presenta una usura omogenea, fondi parzialmente lucenti nei campi al D, un bordo senza colpi e nessun graffio o difetto rilevante. Ho cercato per anni uno SPL pieno senza trovarlo, ma in questo caso alla fine aver trovato questo tipo di conservazione non lo reputo un ripiego, data la difficile reperibilità del pezzo. State tutti bene mi raccomando ? 9 Cita
rhoss Inviato 4 Novembre, 2021 #2 Inviato 4 Novembre, 2021 Complimenti per la moneta e complimenti per averla liberata dallo slab. Conservazione BB ma senza i soliti difetti di conio, a parte la consueta debolezza dello scudo al rovescio, grande rarità e pagata il giusto.? 1 Cita
DOGE82 Inviato 5 Novembre, 2021 #4 Inviato 5 Novembre, 2021 Complimenti per la nuova acquisizione!! Cita
giuseppe ballauri Inviato 5 Novembre, 2021 #5 Inviato 5 Novembre, 2021 Complimenti @Scudo1901, moneta molto rara e molto bella come conservazione, penso sarebbe difficile trovarla migliore. Buona Serata, Beppe 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..