berny24 Inviato 7 Aprile, 2007 #1 Inviato 7 Aprile, 2007 Ciao mi sapreste indicare se è originale???? Sul Montenegro indica pari pari questa medaglia ma come oro.... Pertanto mi sorge un dubbio questa è originale? Cita
Caius Giulius Caesar Inviato 7 Aprile, 2007 #3 Inviato 7 Aprile, 2007 leggendo sul mio montenegro in effetti deve essere in ORO....la tua come pensi che sia? Cita
berny24 Inviato 7 Aprile, 2007 Autore #4 Inviato 7 Aprile, 2007 Sicuramente non mi pare oro.... Credo che sia rame.... La cosa che mi lascia perplesso visionando la medaglia sul montenegro è uguale... però in oro.... ciao Cita
petronius arbiter Inviato 8 Aprile, 2007 #5 Inviato 8 Aprile, 2007 Prova a voltare pagina sul Montenegro; c'è la descrizione (senza foto) di una medaglia uguale, ma in rame ;) petronius :) Cita
renzo1940 Inviato 8 Aprile, 2007 #6 Inviato 8 Aprile, 2007 E' una medaglia ufficiale straordinaria (non annuale) per il compimento di anni 80. Il rovescio raffigura il paese natale Sottoilmonte. In rame è una medaglia comune. Cita
ivobert Inviato 11 Aprile, 2007 #7 Inviato 11 Aprile, 2007 Ciao, anche se non e' oro...complimenti perche' e' una medaglia molto bella... tanto per darti un idea del valore reale della versione in oro (da asta e non da catalogo) dai un occhiata qui.. http://www.coinarchives.com/w/lotviewer.ph...ID=272&Lot=1101 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..