tiziano.goffi Inviato 4 Novembre, 2021 #1 Inviato 4 Novembre, 2021 Buonasera, avreinbisognondinun vostro parere su un denaro piccolo con leone localizzata nelle serie delle senatoriali anonime del XIII - XIV secolo. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-SENRM4/3 La moneta mi sembra la CNI 343 con rarità R2. Secondo voi é lei oppure ho localizzato la moneta sbagliata? Vi ringrazio per qualsiasi parere. Tiziano Cita
UBIEGO Inviato 17 Settembre, 2022 #2 Inviato 17 Settembre, 2022 È una cinquina. Valeva 5 denari paparino o 4 provisino. Se ne trovano facilmente Cita
UBIEGO Inviato 17 Settembre, 2022 #3 Inviato 17 Settembre, 2022 Se pesa circa 0,9/1g. Diametro 18/20mm Se invece è. Sotto i 0,5g. Diametro sui 15mm. Sarebbe un piccolo Ce ne sono anche di più rare. Bisognerebbe averla in mano Su eBay si trovano in queste condizioni. A pochi. € Cita
UBIEGO Inviato 17 Settembre, 2022 #4 Inviato 17 Settembre, 2022 Sul mir. C è tutto. Ma ora ho poco tempo x guardare. Io ne ho una decina. Pagate una media di 10€ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..