Vai al contenuto
IGNORED

Pescara Colleziona 2007


Risposte migliori

Segnalo sin d'ora il convegno annuale che si svolgerà a Pescara il 5 e 6 maggio.

Nel calendario ho inserito i dettagli.

Qualcuno pensa di venire ?

Questa è la locandina del convegno:

locandinauo4.jpg

Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


Presto per dirlo, ma probabilmente sarò lì sabato mattina, comunque ci risentiremo nell'imminenza dell'incontro ;)

In ogni caso, non me ne andrò da Pescara senza averti incontrato :D

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco il mio ipotetico programma: arrivo sabato mattina verso le 10-11;

eventuale pranzo con gli amici del sito cartamonetaitaliana e lamoneta (poi c'è il buongustaio Petronius..... :lol: );

partenza nel pomeriggio verso le 17.

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco il mio ipotetico programma: arrivo sabato mattina verso le 10-11;

eventuale pranzo con gli amici del sito cartamonetaitaliana e lamoneta (poi c'è il buongustaio Petronius..... :lol: );

partenza nel pomeriggio verso le 17.

Ciao Leo

217363[/snapback]

Stessi orari miei ;)

Probabilmente verrò in treno, e arriverò alle 9,30; per la partenza poi ne ho giusto uno alle 17....togli eventuale dal pranzo e grazie per il buongustaio :D

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao grazie per l'informazione. :)

In linea di massima penso di venire anche io, credo Sabato pomeriggio.

Poi quando l'evento sarà più vicino ci possiamo risentire.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso di venire anch'io nella giornata di sabato. Credo di venire in auto, quindi se c'è qualche utente dalle Puglie che si vuole unire è il benvenuto, almeno così dimezziamo le spese, no? Chiunque desideri mi contatti via MP. Si parte da Barletta. Ciao ciao

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

ovviamente ci sarò anche io ;)

per chi viene in auto in autostrada bisogna uscire a pescara ovest, prendere l'asse attrezzato e seguire le indicazione per il porto, il teatro d'annunzio come si vede si trova sul lungomare sud

per chi viene in treno vi posto una mappa del bus (grazie a petronius che mi ha segnalato il sito).

potete prendere prendere la linea 1, vi ho messo dei numeri blu per semplificare il tutto

1 - stazione centrale

2 - stazione portanuova

3 teatro d'annunzio (convegno)

post-698-1177450681_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ormai ci siamo quasi, posto la lista dei partecipanti:

simone

Leo1083

uzifox

josarcina

frankosky

petronius arbiter

Nessun altro? :ph34r:

Per chi pensa di venire al pomeriggio:

non ce la fate ad esser lì almeno nella tarda mattinata, così possiamo farci una pizzata insieme? :lol:

ciao.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


non ce la fate ad esser lì almeno nella tarda mattinata, così possiamo farci una pizzata insieme?[/i] :lol:

224428[/snapback]

Temo di no :( , ma vi farò sapere con precisione venerdì.

Link al commento
Condividi su altri siti


non ce la fate ad esser lì almeno nella tarda mattinata, così possiamo farci una pizzata insieme? :lol:

224428[/snapback]

Temo di no :( , ma vi farò sapere con precisione venerdì.

224443[/snapback]

Vedi di farcela :D

Intanto ti mando un MP con il mio cell, aspetto la conferma della presenza di uzifox e josarcina per contattare anche loro.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bilancio

Mi aspettavo un convegno migliore rispetto all'anno scorso e invece era esattamente il contrario: peggiore <_< Questo perchè c'erano meno espositori (in un quarto d'ora ho fatto tutto :( ).

Ho incontrato (troppo velocemente :( ) Leo1083, frankosky e petronius arbiter :)

...e mi sono dimenticato di fare qualche foto (e dire che avevo portato apposta la digitale :( )

Acquisti

Anche se il convegno era scarso, non ho speso poco :o

In particolare, gli acquisti che ho fatto (tutte monete francesi) sono:

2 sols 1792 D :lol:

1/4 di franco 1830 A :)

5 franchi 1850 A :)

2 franchi 1872 K :)

2 euro Trattati di Roma :rolleyes:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


"In particolare, gli acquisti che ho fatto (tutte monete francesi) sono:

2 sols 1792 D

1/4 di franco 1830 A

5 franchi 1850 A

2 franchi 1872 K

2 euro Trattati di Roma"

Non hai perso tempo! :D

Manifestazione decisamente sottotono, anche se anch'io ho trovato il modo di spendere.....e pure tutto il cucuzzaro che mi ero portato dietro! :ph34r:

Per fortuna che ho potuto usufruire della compagnia di Petronius, Frankosky e Simone. Peccato per la foto.....colpa della mia chiacchiera!!!!

Ciao Leo

Link al commento
Condividi su altri siti


Poi Leo ed io avevamo fretta, che dovevamo riprendere il treno :rolleyes:

Convegno decisamente tra i minori, come del resto mi aspettavo, ma grande piacere di aver passato la giornata in compagnia degli amici lamonetiani :) per le foto....sarà per la prossima volta.

Per i miei acquisti...portate pazienza :D

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti.

Sfortunatamente per impegni vari non sono potuto venire.

Scusate anche se non mi sono fatto sentire ma non avevo un pc a disposizione e mi sto leggendo 19 pagine di post arretrati...

A parte il convegno mi sarebbe veramente piaciuto conoscere qualche lamonetiano anche perchè per adesso non ho possibilità di venire ai grossi eventi al nord come Veronafil.

Sarà per prossima volta.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


A parte il convegno mi sarebbe veramente piaciuto conoscere qualche lamonetiano anche perchè per adesso non ho possibilità di venire ai grossi eventi al nord come Veronafil.

227980[/snapback]

Senigallia non è poi così a nord ;)

Senafil 2007

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.