Orodicarta Inviato 9 Novembre, 2021 Supporter #51 Inviato 9 Novembre, 2021 2 ore fa, Fabioloca dice: Sto leggendo Non trovo un listino prezzi, oppure i prezzi li trovo in altro sito internet? No lì i prezzi non ci sono, quello ti aiuta a capire di che biglietto si tratta. X i prezzi, puoi guardare le aste vendute su ebay (non quelle in vendita, quelle vendute già!) o utilizzare questo semplicissimo tool che fa proprio questo (perdona se mi autolinko...): https://www.orodicarta.it/curiosita/value.html 1 Cita
Fabioloca Inviato 9 Novembre, 2021 Autore #52 Inviato 9 Novembre, 2021 (modificato) 25 minuti fa, Orodicarta dice: No lì i prezzi non ci sono, quello ti aiuta a capire di che biglietto si tratta. X i prezzi, puoi guardare le aste vendute su ebay (non quelle in vendita, quelle vendute già!) o utilizzare questo semplicissimo tool che fa proprio questo (perdona se mi autolinko...): https://www.orodicarta.it/curiosita/value.html Ok Oggi mi sono comprato un album e ho cominciato a metterli via. A vedere che ci prendo anche passione.? Quelli del sud america rappresentano molto il colonialismo spagnolo. Modificato 9 Novembre, 2021 da Fabioloca 2 Cita
Orodicarta Inviato 9 Novembre, 2021 Supporter #53 Inviato 9 Novembre, 2021 1 ora fa, Fabioloca dice: A vedere che ci prendo anche passione.? In effetti il rischio è quello! Cita
caravelle82 Inviato 9 Novembre, 2021 #54 Inviato 9 Novembre, 2021 2 ore fa, Fabioloca dice: Ok Oggi mi sono comprato un album e ho cominciato a metterli via. A vedere che ci prendo anche passione.? Quelli del sud america rappresentano molto il colonialismo spagnolo. Bene,stai cadendo nella fitta rete della " dipendenza" ? 1 Cita
Fabioloca Inviato 10 Novembre, 2021 Autore #55 Inviato 10 Novembre, 2021 Algeria Tunisia Ma queste sono molto rovinate. Cita
PriamoB Inviato 10 Novembre, 2021 #56 Inviato 10 Novembre, 2021 Buongiorno @Fabioloca ma in quelle due scatole di scarpe non c'è qualche banconota spagnola?... Cita
Fabioloca Inviato 10 Novembre, 2021 Autore #57 Inviato 10 Novembre, 2021 4 ore fa, PriamoB dice: Buongiorno @Fabioloca ma in quelle due scatole di scarpe non c'è qualche banconota spagnola?... Si Ma le ho in italia, io vivo in spagna. Ne ho una solo ti mando una foto. Cita
Fabioloca Inviato 10 Novembre, 2021 Autore #59 Inviato 10 Novembre, 2021 Non so se puo servire per capire le condizzioni della banconota Cita
PriamoB Inviato 11 Novembre, 2021 #60 Inviato 11 Novembre, 2021 10 ore fa, Fabioloca dice: Bella banconota in ottimo stato di conservazione - se non è un FDS poco ci manca - E' una tipolologia comune, con un valore di mercato in FDS di pochi euro. Saluti. 1 Cita
Fabioloca Inviato 11 Novembre, 2021 Autore #62 Inviato 11 Novembre, 2021 (modificato) Il 8/11/2021 alle 15:57, jaconico dice: Questo sono Fen cinesi degli anni ‘50 Mi puoi spiegare la differenza tra il mio é quello nella foto? La mia tiene lo stesso valore? Modificato 11 Novembre, 2021 da Fabioloca Cita
Orodicarta Inviato 11 Novembre, 2021 Supporter #63 Inviato 11 Novembre, 2021 50 minuti fa, Fabioloca dice: Mi puoi spiegare la differenza tra il mio é quello nella foto? La mia tiene lo stesso valore? Nemmeno x idea, né la tua né quella in asta. Il valore di mercato x questa banconota (numero di serie con numeri romani...) è di 1€. Per questo a suo tempo ti raccomandai di guardare i prezzi delle aste effettivamente vendute, perché chi vende può chiedere la cifra che vuole! Cita
nikita_ Inviato 11 Novembre, 2021 Supporter #64 Inviato 11 Novembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, Fabioloca dice: Mi puoi spiegare la differenza tra il mio é quello nella foto? La mia tiene lo stesso valore? Sicuro che quei 248.47 siano dollari USA? il peso argentino ha quasi lo stesso simbolo. Nello stesso sito ad 1 dollaro USA (ma è specificato) Modificato 11 Novembre, 2021 da nikita_ Cita Awards
Fabioloca Inviato 11 Novembre, 2021 Autore #65 Inviato 11 Novembre, 2021 (modificato) Che figuraccia. Modificato 11 Novembre, 2021 da Fabioloca Cita
caravelle82 Inviato 11 Novembre, 2021 #66 Inviato 11 Novembre, 2021 1 minuto fa, Fabioloca dice: Che figuraccia. Ma stai tranquillo che non è successo nulla? Capita con le sigle.confondersi o per la fretta ignorarle. ? Cita
Fabioloca Inviato 11 Novembre, 2021 Autore #67 Inviato 11 Novembre, 2021 (modificato) Con la foto della banconota della Romania ho finito di mostrarvi quelle che ho in posseso. Appena torno in italia vi mando anche le altre, intanto mi godo la mia prima raccolta! Devo comprare un album piu grande alcuni biglietti non ci stanno. Modificato 11 Novembre, 2021 da Fabioloca Cita
Orodicarta Inviato 11 Novembre, 2021 Supporter #68 Inviato 11 Novembre, 2021 4 ore fa, Fabioloca dice: Che figuraccia. Siamo in due, neanche io me n'ero accorto.. ?♂️ Cita
Fabioloca Inviato 27 Febbraio, 2022 Autore #69 Inviato 27 Febbraio, 2022 Ciao a tutti Alla fine solo li ho divisi per paese ma credo che ritorneranno chiusi in un armadio come io li ho trovati in casa di mio padre. Cita
nikita_ Inviato 3 Marzo, 2022 Supporter #73 Inviato 3 Marzo, 2022 Il 27/2/2022 alle 18:12, Fabioloca dice: Alla fine solo li ho divisi per paese ma credo che ritorneranno chiusi in un armadio come io li ho trovati in casa di mio padre. Bisognerebbe alimentarla con nuovi acquisti, ma se non sei interessato è giusto conservare la raccolta come ricordo. 1 Cita Awards
Fabioloca Inviato 3 Marzo, 2022 Autore #74 Inviato 3 Marzo, 2022 Non é che non sono interessato é che questa é veramente una passione troppo complicata Comunque mancano una decina di paesi. E poi le monete che ho trovato ancora piu complicato. Ne metto una spagnola. Cita
Fabioloca Inviato 3 Marzo, 2022 Autore #75 Inviato 3 Marzo, 2022 5 lire, 10 lire Con nomi di re, principi , di paes stranieri troppo difficile e impegnativo??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..